Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
DummV ma tu sei pacifica... Ci sono dei mod invece pestiferi...:roll::roll::roll::roll:
Sui mod pestiferi concordo.....soprattutto quando sono continuamente provocati da utentesse che non hanno niente di meglio da fare:roll::roll::roll::roll:
-
Quote:
darkness creature
Sui mod pestiferi concordo.....soprattutto quando sono continuamente provocati da utentesse che non hanno niente di meglio da fare:roll::roll::roll::roll:
...che perder tempo a parlare con chi non è degno di un sospiro.:evil:
Addio:cry::cry:
Dummina :nice:
-
Quote:
Rosemary
...che perder tempo a parlare con chi non è degno di un sospiro.:evil:
Addio:cry::cry:
Ti assicuro che potrei anche essere degno di TANTI sospiri, non solo di uno:evil::evil:
-
Quote:
darkness creature
Ti assicuro che potrei anche essere degno di TANTI sospiri, non solo di uno:evil::evil:
Ma i moderatori possono provolare? No perché il signorino lo vedo particolarmente avvezzo...:roll:
:nice:
-
Quote:
Rosemary
Ma i moderatori possono provolare? No perché il signorino lo vedo particolarmente avvezzo...:roll:
:nice:
E' una delle capacità che si richiedono :nice:
-
Quote:
darkness creature
E' una delle capacità che si richiedono :nice:
:lol:
-
Quote:
*Sniper*
Evitate gli off-topic, o dovrò chiudere. Grazie.
Mi hai fatto morire, all'inizio pensavo che veramente uno di noi lo avesse scritto :lol:
-
Quote:
darkness creature
Anch'io, per fortuna però ci riesco sempre :angel:
Cosa avete da guardarmi increduli?:evil: Perchè, non è così?:evil:
Siamo in due, allora :angel:
:lol:
-
Quote:
*Sniper*
Evitate gli off-topic, o dovrò chiudere. Grazie.
:lol::lol:
-
Quote:
EuRaSiA
Quando mi fu proposto credevo stesse scherzando, poi però l'ho preso come un impegno serio. I primi tempi non sono stati facili, è stato difficile imparare a non infiammarmi troppo nelle discussioni, perchè avevo in testa l'idea del buon esempio: non aveva senso moderare altre persone se prima ero la prima a infiammarmi. Per fortuna poi ho imparato, almeno credo.
Altre cose come spostare, chiudere etc etc si imparano in brevissimo tempo.
Darkness e Rosemary. Prendete esempio da Eury e piantatela di prendervi in giro inutilmente!