Visualizzazione stampabile
-
Radio FdT
Buonasera e ben ritrovati a tutti gli FdT che si sono sintonizzati! Che rima del cacchio. Io sono il vostro "caro" Sweeney pronto a scassare le palle a chiunque mi capiti a tiro. Sentiamo chi è disposto a spendere migliaia di Euro solo per parlare con me.
Pronto?
-
-
buongiorno mi chiamo oreste e sono il mago delle foreste, vorrei un hot dog e delle patatine fritte
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
a soreta
:lol::lol::lol:
casomai prontA...
ok..sorry...:086:
-
Quote:
Arci14
buongiorno mi chiamo oreste e sono il mago delle foreste, vorrei un hot dog e delle patatine fritte
quante migliaia di dollari hai speso????:o:o:o:|:|
-
Quote:
Alysia
quante migliaia di dollari hai speso????:o:o:o:|:|
sui 9000 dollari perchè volevo tanta senape sulle patatine :oops:
-
Bene. Adesso la mia valletta, la mia cara donna barbuta, ha perso 100 Euro perchè aveva scommesso che Arci14 non era fra i primi a chiamare! Complimenti alla donna barbuta! Bene abbiamo appena aperto e abbiamo già degli ascoltatori, penso inconsci o lobotomizzati per sintonizzarsi su questa radio ricordiamo totalmente Fuoriditesta! Vediamo chi altro chiama!
Pronto?
-
buongiorno mi chiamo testone il Barone e chiamo da Brindisi. Vorrei una crociera per 505 persone e 3 mucche che passi per la svizzera e atterri in danimarca. Si può fare?
ps non vorrei spendere più di 50 centesimi
-
tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu
caspita...occupato....:evil:
-
Buongiorno sono Loreto il Re dell'Uliveto vorrei un trapano a motore di queli che scavano ma non troppo e che cigolino come solo in pochi sanno fare