Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
o0Sym0o
aaaaarggg! all'oratorio ci sono 2 o 3 bimbi che la cantano SEEEMPREEEE!! ahahah cmq sono davvero degli sfigati.. si umiliano come i tokyo hotel e non hanno un successo che gli si possa nemmeno avvicinare.. fan pena..
W La musica italiana ragazzi eh?? forzaaa! dobbiamo essere orgogliosi della nostra musica :lol:
beh la vecchia musica è tanta roba!!! quella di ora.. vuole americanizzarsi e non ci riescono... :lol:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Dai ma nn puoi minimamente paragonare i 30 second to Mars a ste cacchette!! XD XD XD Coi Tokio Albergo ancora ancora..
Eppoi questi nn credo siano emo, saranno POSER semmai, li imitano e basta xchè hanno capito ke c'è tanta gente a cui l'emo piace -.-
Justo x fare moda no? Xò nn credo ke la loro musica sia emo..:roll:
Secondo voi ke genere è?
merda!
sembrano quelle canzoncine per i bimbi... la vecchia fattoria ha + ritmo di sto schifo
-
non musica... semplice :roll:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
OT: sì, è Stain Boy :lol:
Ti adoro *.*
-
:050: :049:
poi è anche scritto :lol: :|
-
Quote:
eLWooD bLuEs
:050: :049:
poi è anche scritto :lol: :|
Eh babbuè, nn avevo letto..:lol::lol::lol:
Cmq te adoro lo stesso:kiss:
-
-
che poi avete visto che facce da culo che fa il cantante del video ? lol a me fa morire dal ridere :lol:
-
Quote:
-Squall-
che poi avete visto che facce da culo che fa il cantante del video ? lol a me fa morire dal ridere :lol:
ma è un culo xd
-
fanno letteralmente schifo e sn stupidi, ma la canzone la prima volta che ho sentito la canzone ho riso...è vero il cantante fa delle facce assurde!! ed è lui che si chiama dari, nn ho parole, si è denominato cantautore..bah