Visualizzazione stampabile
-
Indoviniamo la droga!
Visto che c'è un topic su Paris Hilton mi sento giustificato ad aprire un topic stupido:120:; si chiama appunto indoviniamo la droga e funziona più o meno cosi:uno descrive gli effetti e qualcun'altro deve indovinare quale droga ha preso quello che descrive.(con i miei amici lo facciamo in un modo un'pò più realistico ma penso funzioni lo stesso:083:)
Tanto per fare una prova:
Ho una sensazione di aumento delle percezioni
Mi è aumentato il battito cardiaco
Non sento ne fame ne sete
Sono euforico (in teoria:roll:)
Che droga ho preso?
(potete mettere sia effetti positivi che negativi, io perchè sono un'pò di parte ho messo solo quelli positivi:oops:)
-
io non mi drogo...
quindi non lo so...
ma tu hai scritto percezioni con due Z !
-
Quote:
Originariamente inviata da
GraceMoj
io non mi drogo...
quindi non lo so...
ma tu hai scritto percezioni con due Z !
Grazie, divento sempre più analfabeta:lol:
-
Quote:
Cimis
Grazie, divento sempre più analfabeta:lol:
ahahahah :lol::lol:
-
Quote:
Cimis
Visto che c'è un topic su Paris Hilton mi sento giustificato ad aprire un topic stupido:120:; si chiama appunto indoviniamo la droga e funziona più o meno cosi:uno descrive gli effetti e qualcun'altro deve indovinare quale droga ha preso quello che descrive.(con i miei amici lo facciamo in un modo un'pò più realistico ma penso funzioni lo stesso:083:)
Che droga ho preso?
(potete mettere sia effetti positivi che negativi, io perchè sono un'pò di parte ho messo solo quelli positivi:oops:)
La bamba, anche se a me capita anche con le pastiglie, ma sono più convinta per la bamba perchè con le paste non sei proprio "euforico".
-
Quote:
Rude Chrystel
La bamba, anche se a me capita anche con le pastiglie, ma sono più convinta per la bamba perchè con le paste non sei proprio "euforico".
Complimentoni:o! Anche se hai avuto l'aiutino su msn:roll:
-
Quote:
Cimis
Complimentoni:o! Anche se hai avuto l'aiutino su msn:roll:
Cazzate -.-
Stavamo parlando dei miei capelli -.-
-
Quote:
Rude Chrystel
Cazzate -.-
Stavamo parlando dei miei capelli -.-
proprio complimenti!
ma dai.... si può fare i complimenti perchè una si intende di droga??
ma torniamo con i piedi per terra per favore!!! :)
-
Quote:
GraceMoj
proprio complimenti!
Ma cosa vuoi?
Guarda che poteva indovinarlo anche un medico volendo, mica bisogna essere per forza drogati per sapere gli effetti che da la droga.
E comunque sono affari miei quello che faccio per cui aria e cammina.
-
Quote:
GraceMoj
proprio complimenti!
L'alcol creando dipendenza fisica e mentale, causando la morte e creando gravi problemi fisici può essere considerato una droga, no? E un sommelier più se ne intende di vini più viene apprezzato.Perchè per le altre droghe dovrebb'essere diverso?
-
Quote:
Cimis
L'alcol creando dipendenza fisica e mentale, causando la morte e creando gravi problemi fisici può essere considerato una droga, no? E un sommelier più se ne intende di vini più viene apprezzato.Perchè per le altre droghe dovrebb'essere diverso?
Non è questo il punto, il fatto è che nessuno le ha detto niente e lei ha cominciato a blaterare da sola, si deve fare i cazzi suoi.
-
Quote:
Cimis
non mi sembra proprio che l'acool sia pericoloso quanto le droghe ( poi bisogna vedere se parliamo di canne o altro.....) :roll:...e se sono vietate in tutto il mondo( tranne alcune eccezioni) un motivo ci sarà....
e poi drogarsi non mi sembra un motivo per vantarsi...cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita e non voglio certo dirvi cosa fare e non fare visto che non sono nessuno per farlo....
magari cominciate ad elencare anche gli effetti negativi visto che il forum è pieno di ragazzini di 9-10 anni...
-
Quote:
Rude Chrystel
Non è questo il punto, il fatto è che nessuno le ha detto niente e lei ha cominciato a blaterare da sola, si deve fare i cazzi suoi.
questo forum è pubblico: prima cosa
perchè ti scaldi tanto?: seconda cosa
non ho fatto nomi: terza cosa
potrei continuare fino a domani....
cmq quella che blatera sei te perchè gia hai parlato troppo.
a me ste cose non mi piacciono perchè a parer mio e per chi ha un pò di crervellino non sono cose su cui scherzare!
Anche perchè ci si diverte anche senza prendre quella roba che tra l'altro si buttano solo soldi, per cosa? per buttare nel cesso la vita???
Ragazzi io quando vedo certe persone che si impasticcano non li vedo divertirsi, li vedo stare male, troppo male!
Scusate eh... Sbaglio?
non sto dicendo a nessuno quello che deve fare ma cavolo! guardatevi un pò in torno!
-
Quote:
Cimis
Che droga ho preso?
Chi sei SenSorMAn??? io nn aumento mai un *****...sono solo stra in botta, le percezioni sono a *******....:lol::lol::lol::lol:
Cazzata....
Fatti na raglia qnd sei incazzato...e poi vedi kome diventi euforico...
Le droghe come ti pigliano dipende un cifro dallo stato d'animo...kome stai come sei...non c'è un effetto standard.... :roll:
-
Quote:
[MariuS]
non mi sembra proprio che l'acool sia pericoloso quanto le droghe ( poi bisogna vedere se parliamo di canne o altro.....) :roll:...e se sono vietate in tutto il mondo( tranne alcune eccezioni) un motivo ci sarà....
e poi drogarsi non mi sembra un motivo per vantarsi...cmq ognuno è libero di fare ciò che vuole della propria vita e non voglio certo dirvi cosa fare e non fare visto che non sono nessuno per farlo....
magari cominciate ad elencare anche gli effetti negativi visto che il forum è pieno di ragazzini di 9-10 anni...
Perchè l'alcool non si può considerare droga?
L'alcool crea dipendenza fisica e mentale. Mentre le canne no, ad esempio. E per me è pericoloso quanto l'eroina o la cocaina e 'ste cose qua..se sei un'alcolizzato è difficile uscirne tanto quanto un cocainomane.
(perdonate l'orrenda grammatica, please -.-'' )
-
Quote:
°Pimpi°
Perchè l'alcool non si può considerare droga?
L'alcool crea dipendenza fisica e mentale. Mentre le canne no, ad esempio. E per me è pericoloso quanto l'eroina o la cocaina e 'ste cose qua..se sei un'alcolizzato è difficile uscirne tanto quanto un cocainomane.
(perdonate l'orrenda grammatica, please -.-'' )
la penso come te
-
Quote:
GraceMoj
a me ste cose non mi piacciono perchè a parer mio e per chi ha un pò di crervellino non sono cose su cui scherzare!
Anche perchè ci si diverte anche senza prendre quella roba che tra l'altro si buttano solo soldi, per cosa? per buttare nel cesso la vita???
Ragazzi io quando vedo certe persone che si impasticcano non li vedo divertirsi, li vedo stare male, troppo male!
Scusate eh... Sbaglio?
non sto dicendo a nessuno quello che deve fare ma cavolo! guardatevi un pò in torno!
concordo pienamente...cioè si parla di droga di roba che distrugge il cervello mica di stron2ate.......
-
Quote:
jeco69
Chi sei SenSorMAn??? io nn aumento mai un *****...sono solo stra in botta, le percezioni sono a *******....:lol::lol::lol::lol:
Cazzata....
Fatti na raglia qnd sei incazzato...e poi vedi kome diventi euforico...
Le droghe come ti pigliano dipende un cifro dallo stato d'animo...kome stai come sei...non c'è un effetto standard.... :roll:
Mica ho scritto io quelle robe!:D Le ho prese da wikipedia:D
E guarda che almeno a me le aumenta...Tipo se do una botta e vado in moto (in pista ovviamente:nice:) faccio delle cose che non farei mai se fossi lucido.Ho i riflessi più pronti, ho piu palle diciamo:D e riesc a calcolare meglio distanze, velocità ecc...
-
Quote:
GraceMoj
Scusate eh... Sbaglio?
-
raga non paragoniamo vino e droga...
cioè è ovvio che il troppo stroppia poer tutto, allora anche il cibo stesso rende obesi...il vino è comunque un piccolo piacere che preso in dosi normali non procura assolutamente danni rilevati mentre una singola pasticca distrugge cellule cerebrali che non si rigeneranno mai e spaccarsi il cervello a 20 anni mi sembra + grave rispetto a bere un bacardi o quel che volete
scusate l'OT
-
Quote:
GraceMoj
Scusate eh... Sbaglio?
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
Non hai fatto nomi ma hai citato una mia risposta, quindi.
Comunque posso dirti una cosa, io che mi faccio di paste sono molto più attiva mentalmente di molte altre persone, anche di persone che hanno scritto in questo argomento, magari col tempo le cose cambieranno.
La vita comunque ce la si rovina anche in altri modi, io francamente sono felice.
Per altro ci sono altri decine di argomenti inutili eppure non avete battuto ciglio, quindi si vede proprio che non avete una sega da fare se state qua a rompere.
Era partito come un gioco ma ovviamente ora per 4 moralisti delle palle sta diventando una comunissima discussione sui danni portati dalla droga, MA CHE DUE COGLIONI.
-
Quote:
GraceMoj
proprio complimenti!
A scuola ci portavano dei libricini con gli effetti delle droghe, è sempre meglio essere informati che pensare semplicemente "è droga e uccide!!"
Quote:
Rude Chrystel
Quote:
Rude Chrystel
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
Non hai fatto nomi ma hai citato una mia risposta, quindi.
Comunque posso dirti una cosa, io che mi faccio di paste sono molto più attiva mentalmente di molte altre persone, anche di persone che hanno scritto in questo argomento, magari col tempo le cose cambieranno.
La vita comunque ce la si rovina anche in altri modi, io francamente sono felice.
Per altro ci sono altri decine di argomenti inutili eppure non avete battuto ciglio, quindi si vede proprio che non avete una sega da fare se state qua a rompere.
Era partito come un gioco ma ovviamente ora per 4 moralisti delle palle sta diventando una comunissima discussione sui danni portati dalla droga, MA CHE DUE COGLIONI.
sei un mito :lol::lol:
Cmq ragazzi dai, ci sono milioni di topic in giro per il forum dove potete scrivere che la droga uccide e che l'alcool in confronto è acqua santa :P
-
- Incontrollabile ridere
- Ricordo di memorie passate, si rivisitano posti appartenenti ai ricordi dell'infanzia
- Sensazioni di moto nonostante sia fermi, o di esser spinti o fatti girare da forze
- Visioni di membrane, film e varie superfici bidimensionali
- Emersione di oggetti o immedesimazione con essi
- Realtà in sovrapposizione, come la percezione di essere in più luoghi contemporaneamente allo stesso momento
di che droga parlo?
-
Quote:
eLWooD bLuEs
- Incontrollabile ridere
- Ricordo di memorie passate, si rivisitano posti appartenenti ai ricordi dell'infanzia
- Sensazioni di moto nonostante sia fermi, o di esser spinti o fatti girare da forze
- Realtà in sovrapposizione, come la percezione di essere in più luoghi contemporaneamente allo stesso momento
di che droga parlo?
Penso la mescalina o qualche fungo messicano ultra potente XD
Fammi sapere.
-
Quote:
eLWooD bLuEs
- Incontrollabile ridere
di che droga parlo?
è il cartone! ma cosa vuol dire emersione di oggetti?
-
Puff vuol dire che oggetti piani tendono ad emergere come se uscissero dall'acqua... oggetti monodimensionali diventano tridimensionali... è strana da spiegare come cosa...
premettendo che c sarebbero più droghe allucinogene tipo il peyote... io m riferivo ad un'altra droga... Salvia Divinorum... mai provata?
-
Quote:
eLWooD bLuEs
Puff vuol dire che oggetti piani tendono ad emergere come se uscissero dall'acqua... oggetti monodimensionali diventano tridimensionali... è strana da spiegare come cosa...
premettendo che c sarebbero più droghe allucinogene tipo il peyote... io m riferivo ad un'altra droga... Salvia Divinorum... mai provata?
Ti sto odiando perchè mi proponi droghe assurde che non riuscirò mai e poi mai a procurarmi XD
Comunque io l'avevo detto che era qualcosa di messicano ed allucinogeno, un punto per me:roll:
-
un punto per Rude... lo sapevo non m aversti deluso...
ma dai... non è così rara... cioè m hanno detto che volendo s trova... ma non so se dalle tue parti abbia mai trovato "mercato" :roll: cmq mai direi mai... no? ;)
-
Quote:
eLWooD bLuEs
un punto per Rude... lo sapevo non m aversti deluso...
ma dai... non è così rara... cioè m hanno detto che volendo s trova... ma non so se dalle tue parti abbia mai trovato "mercato" :roll: cmq mai direi mai... no? ;)
Beh per esempio la mescalina qua è procurabile, ma la salvia blablabla non l'ho mai sentita, a meno che non la chiamano in un modo diverso, mi informerò:roll:
-
sinceramente altri nomi non se li abbia... aspè che cerco...
Diviner’s Sage, ska María Pastora, Sage of the Seers o solo Salvia
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...adivinorum.jpg