Visualizzazione stampabile
-
Lega UCD
Hai un Q.I. di un 80enne? Sei un eroe o una eroina della disco? le ragazze o i ragazzi si strappano le mutande per te?
Allora si! Partecipa anche tu alla lega UCD (Uno Come Discoboy) dove potrai mostrare ai tuo fans le tue doti da palla al piede e potrai diventare un/a tronista per sentirti un/a super uomo/donna, sventrapapere o ciucciasedano, e alloggiare nelle migliori discoteche d'italia!
Manda il tuo curriculum con la tua foto in posa da fighettino/a senza cervello e chi lo sà potrai essere tu il prossimo bimbominkia!
Da oggi sn aperte le iscrizioni affrettatevi...Il nostro motto è: Miticooooooooo dammi 5 se no sei un trimone :lol:
Fondatori:*pasticcina*, *vampire lestat*
Iscritti: *pasticcina*, *vampire lestat*, crazyBOYZ, -Squall-, Fede_kikka94, °Dea_Lilith°, -LuPoAlBeRtO-, hellion, BlackRose666
Con la partecipazione di...°ThE GoD$° (la band fuori dagli schemi!)
-
-
puahaahahahahahahahahah :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
HannaGrace
nn posso partecipare
noooooooooo e perchè? :lol:
-
-
-
xk nn ho le caratteristike giuste
-
Quote:
HannaGrace
guardami a me che faccia ho.... secondo te potrei fare il tronista? ahahaha poi sn anti tronista di mio.... ;)
-
Quote:
HannaGrace
dai iscriviti stiamo facendo corsi anche per principianti :lol: te le tiriamo noi fuori le qualità XD io mi ricordo ke volevi pareticipare alla lega :)
-
Voi fatene anche altri, che poi stiamo a posto. -.-
-
Ma cos'è??!! :lol:
Ciucciasedano:lol:
-
Avevo letto lega UDC e già mi stavo preoccupando :?
invece.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
Quote:
Rosemary
Ma cos'è??!! :lol:
Ciucciasedano:lol:
ehm :maiale: :lol:
-
-
basta k poi nn divento una tunz tunz dammi il five sorella.. voglio andare a corteggiare i tronisti ecc... voglio essere una rivoluzionaria io
Quote:
dai iscriviti stiamo facendo corsi anche per principianti :lol: te le tiriamo noi fuori le qualità XD io mi ricordo ke volevi pareticipare alla lega
-
NOOOOOOOOOO MI AVETE IMBROGLIATOOO!!
Ma UCD non era Unione CONTRO Disco_boy??
Se avete cambiato NON VOJO ASSOLUTAMENTE FARNE PARTE!!! XD
Io propongo la Lega ATIGTCD (Ammazziamo Tutti i Giovani Truzzetti Come Disco_Boy). SONO APERTE LE ISCRIZIONI!!!! XD XD XD :lol: :lol: :lol:
-
Ma non era meglio :roll:...
UCcidiamo Disco_boy? :roll:
-
Quote:
RoxTheRocker
Ma non era meglio :roll:...
UCcidiamo Disco_boy? :roll:
Si, me piace XD
Ma ormai l'UCD c'è ja, x cui se vuoi te puoi iscrivere al ATIGTCD :lol::lol::lol:
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Io propongo la Lega ATIGTCD (Ammazziamo Tutti i Giovani Truzzetti Come Disco_Boy). SONO APERTE LE ISCRIZIONI!!!! XD XD XD :lol: :lol: :lol:
m avete fregato anke a me... il mio nome è pure tra la lista...ora cm farò a uscire di casa a testa alta?:| do le dimissioni
-
Quote:
°Dea_Lilith°
aaaaaaaaaaaaa sapevo anke io qst!Mi iscrivo!:P
-
vabbè stefy se è kosì....anke se io sono sempre dell'opinione ke certa gente perikolosa va fermata all'inizio!:lol::lol::lol::P
-
cmq era una cosa ironica se nn l'avevate capito...agli okki dei truzzetti sembra a loro favore invece noi sappiamo ke UCD=Unione contro Disco Boy -_- va bè allora apritene una voi basta ke sia contro qst genere di nullafacenti!
-
è meglioa la lega C.A.L.A.M.A.R.O
cioè
Contro
Allarmi con
Luci
Allarmanti
Mentre ti
Addormenti
Ronfando
Oziosamente
-
-
-
Quote:
°Dea_Lilith°
ecco qll k volevo io
-
Quote:
HannaGrace
ecco qll k volevo io
anche io volevo quello. ripeto il topic è una cosa ironica
-
-
:lol::lol::lol:
se nn era kosì io nn ci venivo manko morta!