Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
disco_boy
pastiiiiiiiiiiiii! tu sei mitica...tu! d'accordo al 100%...gente come arci non merita la mia educazione...un bacione :kiss:
che gentaccia :lol:
-
Quote:
disco_boy
hey arci perchè non ti rimetti un po' in riga? qui solo miei fans ok ;)
kiudiamo il topic!:lol::lol::lol::lol:
disco disco disco....xDxDxD
-
Quote:
Arci14
dai almeno mettici un po' più di impegno :(
così neanche ci divertiamo
non so, dì che tua zia è un cannibale o che hai inventato la Corrente Del Golfo :(
sto per iniziare ad irritarmi ok? ho una rabbia che mi fa travolgere tutto...se voglio farti divertire racconto barzellette tu che dici? perchè non esci un po' da questo topic visto che ti sto così antipatico?
ignorami...grazie
-
Quote:
Fede_kikka94
kiudiamo il topic!:lol::lol::lol::lol:
disco disco disco....xDxDxD
grande fede! ;)
-
Quote:
disco_boy
sto per iniziare ad irritarmi ok? ho una rabbia che mi fa travolgere tutto...se voglio farti divertire racconto barzellette tu che dici? perchè non esci un po' da questo topic visto che ti sto così antipatico?
ignorami...grazie
dai ti prego dimmi che tuo nonno ha inventato la parola DRAMMATIZZARE sennò non ci trovo più gusto a ascoltarti :(
prima era tutta una balla e ridevo come una matto come gli altri, ora tutti quanti ci stiano un po' annoiando perchè fai anche il serio :(
dai!! facci ridere :(
-
hey arci...guarda che il sottoscritto è serio al 100%...essendo uomo dai solidi principi moraliiiiiiiiiiiiiiii...non si può sempre scherzare no? a volte è bello anche parlare seriamente...e questo topic è il lavoro di decine di miei fans club e io non posso trattarli male...capisci? ;)
-
Quote:
disco_boy
hey arci...guarda che il sottoscritto è serio al 100%...essendo uomo dai solidi principi moraliiiiiiiiiiiiiiii...non si può sempre scherzare no? a volte è bello anche parlare seriamente...e questo topic è il lavoro di decine di miei fans club e io non posso trattarli male...capisci? ;)
siiiii
ora sei tornato ad essere quello di prima!!
quello che credere di avere i fans
daidaidai raccontaci ddi quella volta che i fans ti hanno dedicato uno stadio *_*
-
Quote:
Arci14
siiiii
ora sei tornato ad essere quello di prima!!
quello che credere di avere i fans
hey arci...non è che credo di avere fansssssssssss...è sotto l'occhi di tutti il numero di fans che hoooooooo ;) MA IL BELLO E' CHE IO RESTO UMILE anche se è difficile rimanere umili quando si è i migliori ;)
-
:|:|:|:|
è anke konvinto???ma ke eroe...resta umile xD
-
Quote:
disco_boy
hey arci...non è che credo di avere fansssssssssss...è sotto l'occhi di tutti il numero di fans che hoooooooo ;) MA IL BELLO E' CHE IO RESTO UMILE anche se è difficile rimanere umili quando si è i migliori ;)
troppo ganzo quando fai il fake più del solito
dai raccontami altro