Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fntK
Non ci credo, dimmi che lo fai apposta. :lol:
Di fuori contesto non c'è niente dato che si parla di reputazioni negative,
se ti sei sentito preso in causa per quel "altri utenti insulsi come sti due sopra" non mi riferivo a te, ma molto sarcasticamente a federiko e lantis che danno reputazioni negative lasciando come commento un puntino, e cmq sticazzi non me ne frega niente. :D
insulta qualcun altro grazie
che per darti un puntino non credo di meritarmi nessun titolo!
-
Ragazzi per favore basta discutere nel topic, chiaritevi in privato se è necessario. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
quindi tu sei superiore a noi?
Spiegami come questa frase si rapporterebbe a ciò che ho scritto...
-
-
da quando sono stati resi visibili i nomi solo 1 e basta...che l' ha dato a casaccio su un topic di benvenuto... XD
ma oggi ho ricevuto una positiva da un utente che MAI e dico MAI mi sarei aspettato, :|:| <--- questa era la mia faccia quando ho visto chi era poi questa :lol::lol:
-
la cosa piu ironica e divertente è che la gente non ha capito che la reputazione non si dá in base a situazioni generali ...se ci sta simpatico o antipatico qualcuno ma in base all'intervento fatto. se uno dice una cosa giusta...perche darla negativa?
-
a me se una persona sta sulle palle può dire qualunque cosa giusta ma nn gliela darò mai verde, solo se me la da ricambio xke son buono... :)
-
Quote:
roby7910g
a me se una persona sta sulle palle può dire qualunque cosa giusta ma nn gliela darò mai verde, solo se me la da ricambio xke son buono... :)
Io a maggior ragione se mi stai sulle palle e dici una cosa sensata te la dò verde, è proprio in quei casi che ti meriti la mia stima ;)
-
Quote:
roby7910g
questo dimostra quanto sei ottuso :)
-
Quote:
Lantis
questo dimostra quanto sei ottuso :)
danilo ognuno ha un suo pensiero e un modo di vedere le cose, io se una certa persona me la dava verde MAI l' avrei data verde, io son fatto così, questione di carattere... :)