Visualizzazione stampabile

- 

a me Earl88 l'ha data spesso e ancora non ho capito per quale motivo..mah XD 

- 

Domingo86 e jaguaro di solito, con motivazioni stupidissime :lol: ma forse non è colpa loro :lol: :056: 

- 

Rude Cristal e  rusticone.........................................  ..................................................  io poi contraccambio con le negative ;-) :D 

- 

utenti nuovi, di solito XD ma quasi mai 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  TR3  
a me Earl88 l'ha data spesso e ancora non ho capito per quale motivo..mah XD 

anche a me :lolll: forse legge qualcosa che non cè nei nostri messaggi xD

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  -LuPoAlBeRtO-  
Rude Cristal e rusticone.........................................  ..................................................  io poi contraccambio con le negative ;-) :D 

E meno male che Rude Cristal mi disse ke nn ha mai dato reputazioni negative a nessuno  :lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  anjaswe  
Domingo86 e jaguaro di solito, con motivazioni stupidissime :lol: ma forse non è colpa loro :lol: :056: 

jaguaro lo ha rifatto!! :lol:! sei quello che a modena chiamano "culo di paglia?" :lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  anjaswe  

Anche a me Jaguaro l'ha appena data, e me le da sempre, forse perche' un tantino beci.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Bossy  
A me di solito tutta gente scema da meno di 50 messaggi, apparte Mr Puntino che era Killuminato, e mi tartassava -.- 

tu mi hai dato reputazione negativa firmandoti con un puntino...:083:
 l'altra negativa era di killuminato... pure lui con il punto...

- 

Nella pagina attuale nessuna...:P
 Me ne erano arrivate un paio ma non ricordo di chi :|
 Anzi, forse erano ancora quelle vecchie che non si leggeva il nome per quello non lo so :lol: