Visualizzazione stampabile
-
a me Earl88 l'ha data spesso e ancora non ho capito per quale motivo..mah XD
-
Domingo86 e jaguaro di solito, con motivazioni stupidissime :lol: ma forse non è colpa loro :lol: :056:
-
Rude Cristal e rusticone......................................... .................................................. io poi contraccambio con le negative ;-) :D
-
utenti nuovi, di solito XD ma quasi mai
-
Quote:
Originariamente inviata da
TR3
a me Earl88 l'ha data spesso e ancora non ho capito per quale motivo..mah XD
anche a me :lolll: forse legge qualcosa che non cè nei nostri messaggi xD
-
Quote:
-LuPoAlBeRtO-
Rude Cristal e rusticone......................................... .................................................. io poi contraccambio con le negative ;-) :D
E meno male che Rude Cristal mi disse ke nn ha mai dato reputazioni negative a nessuno :lol:
-
Quote:
anjaswe
Domingo86 e jaguaro di solito, con motivazioni stupidissime :lol: ma forse non è colpa loro :lol: :056:
jaguaro lo ha rifatto!! :lol:! sei quello che a modena chiamano "culo di paglia?" :lol:
-
Quote:
anjaswe
Anche a me Jaguaro l'ha appena data, e me le da sempre, forse perche' un tantino beci.
-
Quote:
Bossy
A me di solito tutta gente scema da meno di 50 messaggi, apparte Mr Puntino che era Killuminato, e mi tartassava -.-
tu mi hai dato reputazione negativa firmandoti con un puntino...:083:
l'altra negativa era di killuminato... pure lui con il punto...
-
Nella pagina attuale nessuna...:P
Me ne erano arrivate un paio ma non ricordo di chi :|
Anzi, forse erano ancora quelle vecchie che non si leggeva il nome per quello non lo so :lol: