Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
:lol:
Taci e non rompere, tu hai Bossy [e anche fefo e Treska. Tra l'altro abbiam scoperto che quest'ultimo è un gran spompinatore di birre.. occhio :lolll:] e non dire nulla a Giangi di ciò, sennò s'ingelosisce e.. che "brutta" [di certo non per lui] fine. :lolll:..tra l'altro, ho mascherato lupoalberto da donzella, cosicché nella notte mentre le altre -credono- di dormire sonni tranquilli, io me lo stupro.
Non spargere voce, mi raccomando. :lolll:
:|:lol:
cmq nali, non vorrei dire una cazzata e smontari cosi le tue fantasie sessuali, ma lupo alberto credo che abbia all'incirca 10/11 anni XD
-
In effetti non venivano disdegnate tende miste.............. :nice:
-
Quote:
Andre88.
:|:lol:
cmq nali, non vorrei dire una cazzata e smontari cosi le tue fantasie sessuali, ma lupo alberto credo che abbia all'incirca 10/11 anni XD
Aaaaah.
Aaah.
Ah.
Mi hai traumatizzata. :cry:
Ti dò il permesso di chiamare gli omini bianchi, nel frattempo io mi nascondo sotto il ponte dei lucchetti.
*faccinaemochesidispera,sitaglialeveneepoisimettei polsini*
*lastessafaccinapoivieneammazzata*
-
Quote:
Andre88.
:lol::lol:
Si ma twix, non ho capito perchè lupoalberto si è trovato 3 ragazze in tenda mentre io son circondato solo da cetrioli XD
Perché lupo è piccolo ed ha bisogno di essere protetto :o
nali :050:
lake vuoi stare in tenda con bambolina? :112:
-
Quote:
lakeofire
In effetti non venivano disdegnate tende miste.............. :nice:
e io con ki dovrei ciulare???
dark nn é molto affascinante...voglio un'altra route dove la disposizione delle tende é mooooooooolto diversa...:lol:
-
Alla prossima voglio venire anch'io! Io e Dea. prendiamo la nave insieme e vi raggiungiamo! :D
-
Quote:
twixina
lake vuoi stare in tenda con bambolina? :112:
Bambolina devi metterla in una tenda da 15 perchè da solo non ce la farò mai :040:
-
Quote:
lakeofire
Bambolina devi metterla in una tenda da 15 perchè da solo non ce la farò mai :040:
AHUAHAUH :lol:
-
oh dio twix me l'ero perso mi hai fatto morire dal ridere!!!! che ganza!!!
-
:lol: ehi, alla prossima voglio partecipare