Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
ma dovete sapere
LORO sono un'organizzazione molto potente.. hanno vari discepoli che si infiltrano da ogni parte per controllarci
chiaccheri con uno? ti sentono e ti registrano?
giochi a basevball? ti filmano e ti registrano
ogni nostra azione è nei loro magazzini dove segregano le nostre informazioni per ricattarci ed utilizzarle per i loro loschi piani
sono un'organizzazione molto potente e obo è parte di essa.. siamo spacciati, presto la verità verrà a galla, ma sarà troppo tardi perchè le parole del vecchio arci non sono state ascoltate... ah, la vita.. godiamocela, prima che obo operi e ci distrugga col suo potere di marketiong.. anche perchè s enon lo farà lui ci penseranno gli altri di LORO, la super organizzazione sopracitata
iniziate a temere mortali, io vi avevo avvertito, è troppo atardi, siamo spacciati!!!
quindi tu dici di eliminare o evitare obo?:roll:
-
ormai è troppo tardi. LORO sanno che noi sappiamo.. abbiamo giocato male le nostre carte... la fine è vicina
-
-
peggio.. molto.. molto peggio
-
Quote:
Arci14
ormai è troppo tardi. LORO sanno che noi sappiamo.. abbiamo giocato male le nostre carte... la fine è vicina
a si grazie al cazz,ci dici le cose quando ormai sono troppo tardi:evil:
-
io avevo cercato di diverlo con messaggi subliminali nelle mie barzellette.. non volevo che obo capisse.... ma noan avete afferrato.. i miei messaggi impliciti non vi sono arrivati ed ormai è troppo tardi. LORO lo hanno capito da tempo... hanno letto nelle nostre menti.. non che sia difficile per LORO. ti sentono, ti guardano, anche in questo momento non sei al sicuro, neanche a casa tua.. la fine è ormai vicina.. e poi scusate anche voi non alo avevate capito guardando l'avatar di bobo? e secondo voi cosa sta facendo snoopy al computer? ci sta monotorizzando...
-
Quote:
Arci14
io avevo cercato di diverlo con messaggi subliminali nelle mie barzellette.. non volevo che obo capisse.... ma noan avete afferrato.. i miei messaggi impliciti non vi sono arrivati ed ormai è troppo tardi. LORO lo hanno capito da tempo... hanno letto nelle nostre menti.. non che sia difficile per LORO. ti sentono, ti guardano, anche in questo momento non sei al sicuro, neanche a casa tua.. la fine è ormai vicina.. e poi scusate anche voi non alo avevate capito guardando l'avatar di bobo? e secondo voi cosa sta facendo snoopy al computer? ci sta monotorizzando...
:cry::cry::cry: nooooooooooo.Io non ho mai capito niente dei tuoi messaggi ''subliminali'':lol::lol:
-
Quote:
GiulioHouse
:cry::cry::cry: nooooooooooo.Io non ho mai capito niente dei tuoi messaggi ''subliminali'':lol::lol:
semplicemente perchè sei un pirla
-
Quote:
obo
e la sua arma di distruzione di massa
http://fuv.hivolda.no/prosjekt/nilsema/obo1.gif
-