Visualizzazione stampabile
-
va bene
o0Sym0o: ci fa sempre ridere è un figo è fratello di arci14 ha un animaletto fantastico chiamato Monty(è un alce u_u) è membro lucertola.. beh.. tiriamo le conclusioni:
voto 11..
avete letto bene voto 11
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Bambolina_Dolce: 8 :lol::lol: E' fissata:lol::lol:
Ela83: figa e professionale, 8.
Nomade: simpaticissimo:lol: Ma non c'è mai :evil: 7,5.
Hellion: è di Firenze. 10:kiss:
Pimpi, Eleo and friends, idem.:kiss::kiss:
=DadaUmPa= : è mio marito che ci prova con Margot mentre io ci provo con Imok xD 10. Semplicemente stupendo asd.
Twixina: 8. Mabbasta con sta politica:cry:
Nali: miao :nice: 8.
Earl: provolone 7 :lol:
Se ho lasciato qualcuno chiedo scusa, non è apposito, ditemelo :087:
ioooo pagellarsi da soli è troppo facile ti scongiuro:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
o0Sym0o
ioooo pagellarsi da soli è troppo facile ti scongiuro:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
E' vero!!! Bravi, ditemelo se vi scordo che poi mi spiace!:(
Sym: simpaticissimo, sai l'inglese, sei credente e nonostante l'età hai dei valori forti. 8:) (mi aiutasti nel topic:)) ma non vuoi la mia lega:evil::evil:
Arci14: simpatico, ma non lo conosco bene 6,5.:D
-
Quote:
Rosemary
Ha detto di non voler essere incluso.:)
dai xò mi spiace
-
Quote:
Rosemary
E' vero!!! Bravi, ditemelo se vi scordo che poi mi spiace!:(
Sym: simpaticissimo, sai l'inglese, sei credente e nonostante l'età hai dei valori forti. 8:) (mi aiutasti nel topic:)) ma non vuoi la mia lega:evil::evil:
Arci14: simpatico, ma non lo conosco bene 6,5.:D
:D:D:D:D:D:D:D
:roll: quando ti aiutai.. hai cambiato nick da allora o sono proprio scemo?
cmq penso di avere capito ho una rimembranza:lol: era sul topic sul credere o no vero?
cmq un kissone x l'8 XD
ah sisi rimembro ho rivisto le foto XD
-
Quote:
Rosemary
Elwood: Eccezionale :050: si fa fobie che non esistono ma è simpatico e disponibilissimo.. Lo adoro, Orsacchiotto guanciotto XD 9. (parla meno di chimica:evil:)
t lovvo :049:
-
il bona lo faccio io!
voto 7 e mezzo! simpatico appassionato marvel e membro lucertola! a volte abbiamo pareri contrastanti in qualche argomento ma questo non compromette la sua posizione in alcun modo..
stimato! XD
-
Quote:
o0Sym0o
:D:D:D:D:D:D:D
:roll: quando ti aiutai.. hai cambiato nick da allora o sono proprio scemo?
cmq penso di avere capito ho una rimembranza:lol: era sul topic sul credere o no vero?
cmq un kissone x l'8 XD
ah sisi rimembro ho rivisto le foto XD
Sì.
Hannagrace abbiamo litigato e rotto l'amicizia, anche volendo non avrebbe senso. Dagli un voto tu se vuoi.:)
-
:lol::lol::lol:mi diverto da morire a leggere i votiii hihihi nn vi fermate dai
no io nn do voti ....
-
si mi sa che l'ho fatta grossa stavolta nessuna mia scusa potra riportare l'amicizia tra me è rosemary :cry: il che mi discpiace