Visualizzazione stampabile
-
Cioè, non è che ti stia correggendo perchè voglio correggerti io, ti correggo perchè il testo cita "undead"...
I Bauhaus giocavano con il fatto dell'immortalità del vampiro, affermando che Bela Lugosi era morto ma citando anche silenziosamente la parola non-morto (undead).
;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
homer2
Cioè, non è che ti stia correggendo perchè voglio correggerti io, ti correggo perchè il testo cita "undead"...
I Bauhaus giocavano con il fatto dell'immortalità del vampiro, affermando che Bela Lugosi era morto ma citando anche silenziosamente la parola non-morto (undead).
;)
no no ma figurati..anche se tu mi stessi correggendo e basta senza la squisista e genuina correttezza che ha contraddistinto il tuo intervento andrebbe bene lo stesso.io pensavo dicesse "I'm dead" perchè con la fine di una figura così decadente e "gotica" come bela lugosi moriva anche una parte di loro (bauhaus) che ne erano profondamente influenzati.mi sono espresso di merda?ahah probabilmente si..cmq grazie per il video
-
Quote:
future
no no ma figurati..anche se tu mi stessi correggendo e basta senza la squisista e genuina correttezza che ha contraddistinto il tuo intervento andrebbe bene lo stesso.io pensavo dicesse "I'm dead" perchè con la fine di una figura così decadente e "gotica" come bela lugosi moriva anche una parte di loro (bauhaus) che ne erano profondamente influenzati.mi sono espresso di merda?ahah probabilmente si..cmq grazie per il video
Ti sei espresso perfettamente invece! ;)
-
che dici ci buttiamo in mezzo anche i primissimi litfiba? XD
-
Quote:
future
che dici ci buttiamo in mezzo anche i primissimi litfiba? XD
C'ho buttato i Diaframma, penso che i Litfiba di Desaparecido ci possano andare.
YouTube - Litfiba - La Preda - Promo video 1984
-
-
-
Questa mi lascia senza fiato.
-
devo andarci di classici???????aaargh.
questa è il mio amore degli amori, ed ha uno dei video più belli della storia della musica...:
YouTube - Golden Brown, The Stranglers.
quando si dice danzare, per me automaticamente scatta questa:
YouTube - Sex Dwarf
e visto che andiamo sui video capolavoro, questo è il mio video capolavoro di sempre:
YouTube - Visage - Fade to Grey
eppoi non poteva mancare:
YouTube - New Order - Temptation
eppoi anvedi che ttte posto (solo per anime veramente obbsscure e maledette):
YouTube - Tuxedomoon "No Tears (A Montage of Accelerated Memory)"