Visualizzazione stampabile
-
miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ragazzi ho le lacrime agli occhi dalla gioiaaaaaaaaaaaaaaaaa
AMMINISTRATORI METTERE IMPORTANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
-
Quote:
Originariamente inviata da
disco_boy
miticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! ragazzi ho le lacrime agli occhi dalla gioiaaaaaaaaaaaaaaaaa
AMMINISTRATORI METTERE IMPORTANTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
anch'io ho le lacrime agli occhi...:cry:
giuro!:o
...su di te!
-
Quote:
MissKittin
Nooooooooooooo ma è stato bannato???
Dai aveva anche scritto nel messaggio personale che ero la sua fidanzata virtuale...Che insensibiliiii :cry:
kittin...non sono stato bannato ma da uomo d'onore che sono avevo deciso di lasciare il forum perchè ero stato minacciato di essere picchiato se non smettevo di fare il gradasso ;)
ora il sottoscritto è tornato più alla grande che mai
e non preuccuparti...tu sarai sempre la mia stellina dolce ok?
AH RAGAZZE SE QUALCUNA VUOLE ESSERE MIA AMANTE UFFICIALE LO DICA CHE AGGIORNO LA FIRMA
-
ragazzi si capisce lontano un miglio che è un fake....perchè stargli appresso....
P.s: la num 1 è da brividi xD
-
Quote:
kikketto_nrg
ragazzi si capisce lontano un miglio che è un fake....perchè stargli appresso....
hey kikketto prima di offendere guarda l'erba del tuo vicino ok? non lo voglio ripetere più
-
Quote:
disco_boy
kittin...non sono stato bannato ma da uomo d'onore che sono avevo deciso di lasciare il forum perchè ero stato minacciato di essere picchiato se non smettevo di fare il gradasso ;)
ora il sottoscritto è tornato più alla grande che mai
e non preuccuparti...tu sarai sempre la mia stellina dolce ok?
AH RAGAZZE SE QUALCUNA VUOLE ESSERE MIA AMANTE UFFICIALE LO DICA CHE AGGIORNO LA FIRMA
:lol: grande
-
Quote:
kikketto_nrg
fra 6 il mio idolo:050::lol:
-
fighissimo questo topic...:lol:
-
Quote:
crazyBOYZ
fighissimo questo topic...:lol:
mitico!
ragazzi però avevo chiesto di metterlo importanteeeeeeeeee!
dai raga mod altrimenti non potrò avere sempre più fans...mettere importante! ;)
-
Quote:
disco_boy
hey kikketto prima di offendere guarda l'erba del tuo vicino ok? non lo voglio ripetere più
:?