Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
HannaGrace
aiutiamolo
ma stavo scherzando :roll:
nn faccio beneficienza io :evil:
se però mi paghi tu, ti aiuto :112: :lolll:
-
una mia foto autografata... e mi aiuti
-
Quote:
HannaGrace
una mia foto autografata... e mi aiuti
non saprei :roll:
-
Quote:
TR3
non saprei :roll:
ci aggiungo il mio contatto msn e un book fotografico
-
Quote:
HannaGrace
ci aggiungo il mio contatto msn e un book fotografico
affare fatto :lolll:
ke bello trattare cn le ragazze XD
-
Quote:
*°CrazyIsa*°
:shock:preferisco sposarme con platinette piuttosto che esse una sua fans -.-!! :?
Come si può essere fan di uno ke dice ke snz i tronisti di uomini e donne il mondo cadrebbe in rovina? -.-
Anke una formica ha il cervello più grande del suo..io nn credo ke faccia finta, sec me è pp così.. ED E' ROVINATO.
Sarà caduto dal seggiolone qnd era pikkolo mentre la madre guardava C'è posta x te o Amici..:|:|:|
-
poFerello :lol: ke ci vogliamo fare cm dicono aldo, giovanni e giacomo: ki nasce storto muore storto XD a me a chiesto pure se voglio diventare la sua amante oddiooooooooooo ahahahahahah aiutooooooooo XD
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Come si può essere fan di uno ke dice ke snz i tronisti di uomini e donne il mondo cadrebbe in rovina? -.-
Anke una formica ha il cervello più grande del suo..io nn credo ke faccia finta, sec me è pp così.. ED E' ROVINATO.
Sarà caduto dal seggiolone qnd era pikkolo mentre la madre guardava C'è posta x te o Amici..:|:|:|
ma tu parli male del mio idolo...:(
-
marko mi hai deluso profondamente un suo fans?
-
Quote:
°Dea_Lilith°
non smetterò mai di dirlo :050: io amo questa ragazza :050: