Visualizzazione stampabile
-
Innamorato
Amore e amicizia
Vi prego ho bisogno d'aiutooooooooooo :cry:
allora v spiego la my situation..mesi fa m sn preso 1 cotta per jejecb, poi lui m ha trscurato e lasciato solo x la sua batteria.
X me è stato 1 perido brutto, pieno d sofferenze :cry:
Poi all'improvviso 2 uomini sono entrati nella my vita: Bossy e andre4ever88, con loro m diverto, passo bei momenti :D ma ora sn innamorato d entrambri! :cry: chi devo scegliere? v prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :kiss::o:P:lol:
raga ve vojo bene, kiss kiss kiss, siete troppo fortiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vv1kdbps ve amo :x:P:?:D
-
allora ti consiglio di chiudere gli occhi e pensarti sdraiato in un campo di grano
chi ti ritrovi sopra?:lol:
ecco colui che ami
-
:lol::lol::lol: fantastico :lol::lol:
-
Scegliti meglio le persone da amare!!!! :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
allora ti consiglio di chiudere gli occhi e pensarti sdraiato in un campo di grano
ecco colui che ami
ecco dove ti troveresti gian...:lol:
[img=http://img370.imageshack.us/img370/6827/cerchinelgranoapioltellsp8.th.jpg]
-
Quote:
margot
ecco colui che ami
non è efficace :cry:
-
Beh secondo me dovresti valutare bn alcuni passaggi... Non credo ke possa esser possibile innamorarsi di 2 xsone. Cn k stai veramente bn???... K hai + voglia di vedere dei 2, baciare, ridere e skerzare... Cn k hai + cs in comune (anke se gli opposti s attraggono)... K ti fa' + ridere e k e' dei 2 k sl e soltanto pensandolo ti sembra tt + bello?
-
Quote:
PrincìPrincì
Beh secondo me dovresti valutare bn alcuni passaggi... Non credo ke possa esser possibile innamorarsi di 2 xsone. Cn k stai veramente bn???... K hai + voglia di vedere dei 2, baciare, ridere e skerzare... Cn k hai + cs in comune (anke se gli opposti s attraggono)... K ti fa' + ridere e k e' dei 2 k sl e soltanto pensandolo ti sembra tt + bello?
:|
gian allora mi spiace la scelta è ardua
io al tuo posto farei fatica quanto te a scegliere :D
-
E' difficile :roll: ma bisogna provare... No??
-