Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bossy
Marg puo'..
Killu e' da vedere :roll: Ma si dai anche lui :roll:
Andre ce le dividiamo equamente?? Tanto siamo una coppia aperta :?:lol:
non ho detto che voglio venire, ho chiesto solo se c'era il campo da basket :lol:
-
Quote:
Bossy
In effetti sarebbe anche vero ma mi riservo la possibilita' di selezione all'ingresso, quelli non selezionati andranno in mano alle guerriglie a coltivare tabacco e manioca, Gian e' il primo :nice:
Per le ragazze, se carine, posso assicurarsi il posto in villaggio previa concessione piena e totale del proprio corpo :nice:
Prendimi :050:
-
Quote:
SaNdRoNe
Grazie Bossy.... mi aggrego volentieri anche io..però vorrei anche 3 ragazze col tanga ke mi facessero un pò di fresco con le foglie di palma...ovviamente con un the freddo sulle mani, grazie..
:nice:
-
Quote:
Bossy
Non avete capito..
Chi mi sta simpatico viene in automatico, chi mi sta antipatico a cogliere il tabacco, e chi e' in forse ed e' figa, corpo e viene..
Fottiti :evil: se io ti sto antipatico tu sei un energumeno inutile e privo della fantasia necessaria per vivere :evil:
(un aperitivo domani sera? :o)
-
sempre fedele al caro bossy :050:
-
Bossy io posso passare vero? *-*
Sappi che nella borsetta metto la crema protettiva per il tuo "amichetto" :nice: quindi se sono invitata la protezione è sicura :lolll:
-
Quote:
killuminato
non ho detto che voglio venire, ho chiesto solo se c'era il campo da basket :lol:
Infatti non t ho invitato, il mio era un ''se proprio devi''.
Quote:
°Luna°
Bossy io posso passare vero? *-*
Sappi che nella borsetta metto la crema protettiva per il tuo "amichetto" :nice: quindi se sono invitata la protezione è sicura :lolll:
Puoi :D
-
io e margot veniamo insieme...preparate una bella suite per la mia donna grazie :nice: XD
-
Quote:
jejecb
io e margot veniamo insieme...preparate una bella suite per la mia donna grazie :nice: XD
A raccogliere manioche anche tu, se vuoi t puoi intrattenere con Blackrose, ma la Marg e' mia.
-
Bossy...stai scegliendo le persone sbagliate...presto ti troverai in braghe di tela...abbi fiducia in altre persone *_*