Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skanki
cia raga!!! pure io mi sparo saempre di brutto patatate!!! me le sparo propio da forno io!!! altro che sacchettate moscie!!! eppoi ne mangio a 1000!!! bella a tutti!!!:067::067:
Solo questo da dire ---->:|
-
Quote:
GiulioHouse
Solo questo da dire ---->:|
sevvoi posso piazzar altra roba qua di patata!!! na volta pure ho pigliato dei patatoni con pelle vera!!! eppoi col coltellaccio da taglio vedi che fettame ho fatto!!! a 1000 le ho tirate!!! eppoi in fornata da fuoco che te le fa propio come da mekki!!! bella a tutti!!!:067::067:
-
Quote:
Skanki
sevvoi posso piazzar altra roba qua di patata!!! na volta pure ho pigliato dei patatoni con pelle vera!!! eppoi col coltellaccio da taglio vedi che fettame ho fatto!!! a 1000 le ho tirate!!! eppoi in fornata da fuoco che te le fa propio come da mekki!!! bella a tutti!!!:067::067:
ok :105::105:
-
Quote:
Skanki
seinoiososeinoiososeinoioso
capito? .-. emmobastaperò eh
-
è più divertente di quel fake chiamato artemysia :040:
-
Quote:
Skanki
...e tu da quale girone dell'inferno dantesco spunti fuori??
-
ashuahah xD Dal Girone dei dannati ovviamente.
:lol:
-
Quote:
Pine
è più divertente di quel fake chiamato artemysia :040:
:evil: pene vai a fare il tuo lavoro su marsc :evil:
-
Quote:
skanki
sevvoi posso piazzar altra roba qua di patata!!! Na volta pure ho pigliato dei patatoni con pelle vera!!! Eppoi col coltellaccio da taglio vedi che fettame ho fatto!!! A 1000 le ho tirate!!! Eppoi in fornata da fuoco che te le fa propio come da mekki!!! Bella a tutti!!!:067::067:
:050:
-
Quote:
°DolceIncanto°
ashuahah xD Dal Girone dei dannati ovviamente.
:lol:
:o