Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
Che f i g a t a :|
Comunque mi piacerebbe fare la torre.. o la Regina, con il potere di zigzagare ovunque (e mangiare chiunque.. ma questo possono farlo tutti :087:) .. :080:
O il cavallo.. è elegante :roll:
Insomma, qualsiasi cosa, basta che mi muovo e non vengo mangiata dopo 2 secondi di partita (il caso del pedone)
Beh non sempre, se il pedone è furbo e frega l'alfiere, resta vivo :roll:
Se poi arriva dalla parte opposta della pedana può diventare chiunque esso voglia.
-
-
Io sempre sognato di fare il cavallo:050:
-
Ma per abbattere gli altri come si fa? Calci nelle palle a gogo? :roll:
-
Quote:
Flou.
Ma per abbattere gli altri come si fa? Calci nelle palle a gogo? :roll:
Mi hai fatto ricordare un vecchissimo videogioco di scacchi molto bello in cui quando una pedina ne mangiava un'altra si vedeva un vero e proprio piccolo duello, con i pedoni e gli alfieri con le spade, e la regina con le magie ad esempio:lol: Bellissimo:lol:
-
Quote:
Litha
Beh non sempre, se il pedone è furbo e frega l'alfiere, resta vivo :roll:
Se poi arriva dalla parte opposta della pedana può diventare chiunque esso voglia.
Sìsì, però diciamo che alle primissime mosse i pedoni li faccio fuori quasi sempre [un po' per svantaggiare l'avversario e per "limitare" alcune azioni (come, appunto, l'arrivare dalla parte opposta etc), un po' per fare piazza pulita, per farmi spazio... i pedoni (dell'avversario, ovviamente) son scomodissimi in alcune situazioni]
-
-
mi vedo perfetta nel ruolo di pedone, come statura poi sono adattissima!
chiamamiiii
-
pedone da sfondamento :040:
-
Quote:
andre4ever88
Io faccio il dado.
?