Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
twixina
purtroppo non c'è :(
chissà chi l'ha inventato -.-'
Uno che aveva un ottimo intuito :nice:
-
Quote:
hellion
si ma tu devi solo fare la pedina ti spostano le persone da quanto ho capito...
così, esattamente :D
-
Ma il re in queste partite a personaggi viventi deve stare immobile e zitto oppure può, che so, bighellonare, fare del facile umorismo, arrogantare gli avversari, ordinarsi un drink nel frattempo, o cose così? Perché in caso il re non sarebbe neanche male...
-
Quote:
bobot
Ma il re in queste partite a personaggi viventi deve stare immobile e zitto oppure può, che so, bighellonare, fare del facile umorismo, arrogantare gli avversari, ordinarsi un drink nel frattempo, o cose così? Perché in caso il re non sarebbe neanche male...
si...può anche andare sulla statale a caccia di lucciole se la partita va troppo per le lunghe :o
-
Quote:
gian88
si...può anche andare sulla statale a caccia di lucciole se la partita va troppo per le lunghe :o
Va bè non potrà uscire dalla scacchiera, mi chiedevo se c'è qualche forma di interazione tra i personaggi, ma ho capito di no. Meglio l' alfiere.
-
Io voglio fare il pedone. La fanteria di prima linea. :lolll:
-
-
Quote:
Il lupo
Io voglio fare il pedone. La fanteria di prima linea. :lolll:
E' una noia. L'ho fatto io una volta e sono rimasta ferma sullo stesso posto tutto il tempo -.-
-
Quote:
andre4ever88
Io faccio il dado.
ma non si gioca con il dado!!!:lol:
-
Che f i g a t a :|
Comunque mi piacerebbe fare la torre.. o la Regina, con il potere di zigzagare ovunque (e mangiare chiunque.. ma questo possono farlo tutti :087:) .. :080:
O il cavallo.. è elegante :roll:
Insomma, qualsiasi cosa, basta che mi muovo e non vengo mangiata dopo 2 secondi di partita (il caso del pedone)