Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Ragazzi siete di una antipatia che non conosce limiti, e vi pregherei di non esagerare adesso.
Non è vero! Io sono bravo!:angel:
-
Quote:
EuRaSiA
Ragazzi siete di una antipatia che non conosce limiti, e vi pregherei di non esagerare adesso.
quoto, io preferisco avvisare sempre quando ci sono dei cambiamenti di cui le altre xsone non ne sono a conoscenza, avevo detto che avrei cambiato nik, non lo posso cambiare e quindi vi avviso ke il mio nik resterà qst. non mi sembra poi così inutile il topic dato che probabilmente se aveste parlato con un utente di nome pukka e non pukka n°1 avreste creduto che fossi io ke avevo cambiato nik e qsto non mi piace :)
_BeautifulDisaster credi di essere divertente -.-''
-
Quote:
pukka n°1
quoto, io preferisco avvisare sempre quando ci sono dei cambiamenti di cui le altre xsone non ne sono a conoscenza, avevo detto che avrei cambiato nik, non lo posso cambiare e quindi vi avviso ke il mio nik resterà qst. non mi sembra poi così inutile il topic dato che probabilmente se aveste parlato con un utente di nome pukka e non pukka n°1 avreste creduto che fossi io ke avevo cambiato nik e qsto non mi piace :)
Magari la prossima volta inserisci topic di questo tipo direttamente qui in off topic, ok?
-
Quote:
pukka n°1
mai detto :o
era un riferimento al tuo avatar:o
-
Quote:
imok
è un topic inutile e privo di informazioni.
dura veritas sed veritas :o
-
Quote:
eLWooD bLuEs
dura veritas sed veritas :o
:?
si prega di parlare italiano grazie...:roll: :lol:
-
Pukka col punto.
Pukka. :lol: Anche Flou. ha il punto :nice:
-
Quote:
_BeautifulDisaster
mai detto :o
era un riferimento al tuo avatar:o
ah ok :D
sisi eurasia :)
flou :roll: ...no va! :D poi ci sarebbero 2 utenti praticamente identici: pukka e pukka. :? pensa se quella mette il mio stesso avatar e la mia stessa firma:o...nono :?
-
Invece io sul forum ho trovato una tizia ke ha dato al suo blog come titolo "Bambolina_dolce" appena la vedo le tiro i capelli e le spacco il muso :lol:
E poi la Bambolina_dolce originale sn io ;)
-
Quote:
Bambolina_dolce
Invece io sul forum ho trovato una tizia ke ha dato al suo blog come titolo "Bambolina_dolce" appena la vedo le tiro i capelli e le spacco il muso :lol:
E poi la Bambolina_dolce originale sn io ;)
:lol: :lol: XD