Visualizzazione stampabile
-
Gli squilli anonimi hanno uno scopo:|
Divertire chi li riceve:matrix: quant'è gratificante prendere su agli squilli anonimi e regalare la bellezza di 15 centesimi alle compagnie telefoniche?:050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
_BeautifulDisaster
non copiarmi il buonsalve :x
ho i diritti d'autore,sono 20 euro a saluto :nice:
puoi versare tutto nel mio conto in banca :nice:
al max ti faccio pubblicità...ke antipatica, toh ringrazia pure che ti sto facendo famosa... :evil: :lol:
-
Quote:
roby7910g
Esempio ti chiamo e non mi rispondi, squillo anonimo x vedere se all' anonimo rispondi...
Esempio2 ti mando un sms non rispondi, squillo anonimo x vedere se il cell è acceso...
Esempio3 x rompere i coglioni...
molto più frequente l'esempio 3 :roll:
-
Quote:
EuRaSiA
Ho fatto squilli anonimi per una settimana, ma senza saperlo. Non so come avevo fatto, ma il cellulare era impostato per risultare anonimo a chiunque. Magari può essere il tuo stesso caso.
no..da quando ha scoperto che la spiavo in doccia ha cambiato numero e nn me l'ha dato...peccato
-
Quote:
Bambolina_dolce
No mia cara, i cazzi nn li rompo, li aiuto a stare in piedi :lol:
Oh *****. :lol:
-
Quote:
Earl88
no..da quando ha scoperto che la spiavo in doccia ha cambiato numero e nn me l'ha dato...peccato
....
-
Quote:
SaNdRoNe
al max ti faccio pubblicità...ke antipatica, toh ringrazia pure che ti sto facendo famosa... :evil: :lol:
oh ma io sono già famosa :nice:
-
io lo trovo utile..
mi è capitato di ricevere squilli anonimi, sul momento ho pensato ad una persona a cui successivamente ho fatto uno squillo anonimo, subito risposto da un altro squillo anonimo..
una persona ha capito che io pensavo a lei e viceversa.. :?:lolll:
-
lo uso per vedere non mi risponde perchè non gli va o perchè ha il cel che non prende o spento. Se glielo facessi normale, sembrerebbe che lo sto assillando. XD
-
fai le chiamate anonime per vedere se rispondi, per vedere di chi è il numero o per rompere i coglioni al tuo ex e svegliarlo in piena notte :D ...