Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
non ha manco senso rispondere a qst topic fuffa...
e poi manco sai chi sono i Vanadium :roll: ergo resta zitto che è meglio...
Pino ha sempre ragione... specie sugli emo :evil:
stai zitto tu.....i vanadium li conosco ma nn li ho sentiti ovviamente xk qll musica fa schifo.....
-
Quote:
Arci14
non condividi quello che pensa dei tokio hotel??? Ma credi veramente che non siano un gruppo fatto a tavolino???
E comunque forse ama tanto una musica dove conta l'impegno e non l'estetica per diventare famosi
ved che ha 16 anni facevano tour in tt il mondo......i vanadium invece?
-
Quote:
Nike91
ved che ha 16 anni facevano tour in tt il mondo......i vanadium invece?
Aspetta.. In tutto il mondo...Un t'allargà.. giusto in Italia potevino venì -.-
E comunque sono il tipico gruppo che dura 5 minuti, che diventa famoso per il loro cantante un po' diverso dal normale.
Chissà perchè il babbo dei due fratelli è straricco. Ma per favore. Non sono questi i grandi gruppi!
I Tokio hotel hanno fermato una torunèe (o come si scrive) perchè il cantante aveva un po' di mal di gola. Ma per favorea va :lol:
-
Quote:
Arci14
Aspetta.. In tutto il mondo...Un t'allargà.. giusto in Italia potevino venì -.-
E comunque sono il tipico gruppo che dura 5 minuti, che diventa famoso per il loro cantante un po' diverso dal normale.
Chissà perchè il babbo dei due fratelli è straricco. Ma per favore. Non sono questi i grandi gruppi!
I Tokio hotel hanno fermato una torunèe (o come si scrive) perchè il cantante aveva un po' di mal di gola. Ma per favorea va :lol:
un po di mal di gola??ha dovuto fare un'operazione alle corde vocali a causa di una ciste
-
Quote:
Nike91
stai zitto tu.....i vanadium li conosco ma nn li ho sentiti ovviamente xk qll musica fa schifo.....
sine verba -.-
va beh... vado a giocare con il protoattinio :evil: ah scusa non sai cs è... va beh... non te lo spiego se no poi t senti diverso :roll: :evil:
-
Quote:
eLWooD bLuEs
sine verba -.-
va beh... vado a giocare con il protoattinio :evil: ah scusa non sai cs è... va beh... non te lo spiego se no poi t senti diverso :roll: :evil:
gioca cn il protoattino xò attento;)
-
Quote:
Nike91
un po di mal di gola??ha dovuto fare un'operazione alle corde vocali a causa di una ciste
ma per favore.. susu
-
Quote:
Arci14
ma per favore.. susu
ognuno la pensa come vuole.....
-
bbboni, state bbbbboni :lolll:
però non mi toccate pino scotto, che mi altero XD
-
Quote: