Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
boh... loro si taglano le vene... forse deriva dall'emoglobina (k è contenuta nel sangue)... (scate, mi drogo, lo ammetto)
non deriva da "emoglobina" deriva da emotional, un tipo di musica
a me qualche canzone emo (tranne i tokio hotel:078:) piace.
comunque come si è già detto gli emo di adesso centrano poco con quelli "veri".
-
i tokio hotel non sono emo e neanche le sue canzoni :018:
-
basta con questi Frocio Motel U.U
-
Ma da dove è uscito che i TH sono emo?!?! Kazzo nike ma ti droghi?
Mai sentito parlare di Ekkaia, Takaru, Jawbreaker, Ampere, Orchid, Embrace e quant'altro?!
Ma sparati.
-
Quote:
MetalDuck
guarda che la muisica emo non è quella die tokio hotel ma ben altra...(e nemmeno i my chemical romance)
parlare di musica metal dicendo che urlano è absta è solo da ignoranti xk c'è dietro una tecnica musicale che nemmeno ti immagini...lasciamo eprdere va...i veri emo non sapete nemmeno chi sono...
right right
-
Aaaargh e che è sta roba :|
-
Quote:
Nike91
la vostra è musica sl ed esclusivamente basata sul rumore......
bwhahahahahahahahahhahahahah
infatti fear of the dark degli iron è così...come vermillion degli slipknot
-
Quote:
MetalDuck
e poi gli emo sono il male del mondo guarda qua:
scEMO
EMOrragia
EMOrroidi
EMOrironotutti
e via dicendo
sostituisci METALL ARO e vedrai che non accadrà niente di male :lol:
aushaushauhaushaushaushaushasuahsuaha
-
laccio EMOstatico :lol:
comunque naik bruciati.
-
-
Allora, facciamo un pò di chiarezza.
Primo. Chi ha aperto questo thread vuole giustamente condividere argomenti, musica e quant'altro della categoria emo con persone che apprezzino e condividano tale filone. Ovviamente non tutti possono avere lo stesso interesse, e quì arriviamo alla fazione opposta che arriva solo per emettere qualche insulto e replicare usando i medesimi.
Secondo. Io non sono qui a fare la baby sitter o la body guard di nessuno, nè di nè emo nè di metallari. Sono quì perchè esiste una cosa chiamata libertà di pensiero e quella scritta Off Topic non stende tappeti rossi e striscioni di "in questo topic insultate pure i gusti musicali delle persone che ne hanno differenti dai vostri". Se non si condivide l'argomento a soggetto ma si è dotati di sufficiente quoziente intellettivo, si argomenta civilmente il proprio punto di vista. Io quì invece vedo solo 3 pagine colme di insulti di vario genere e parole di persone che non han ben chiaro il concetto che qualche riga più su tentavo di esprimere, ovvero la libertà di pensiero.
Spero di non dovermi ripetere.
-
Come Non Quotare!!! Infatti Penso Si Possa Discutere Anche Senza Trovare Polemiche...io Infatti Dico La Mia E Vedo Le Risposte...tutto Qui....infondo Si Fa Per Parlare...
-
-
Quote:
† Nana †
Allora, facciamo un pò di chiarezza.
Primo. Chi ha aperto questo thread vuole giustamente condividere argomenti, musica e quant'altro della categoria emo con persone che apprezzino e condividano tale filone. Ovviamente non tutti possono avere lo stesso interesse, e quì arriviamo alla fazione opposta che arriva solo per emettere qualche insulto e replicare usando i medesimi.
Secondo. Io non sono qui a fare la baby sitter o la body guard di nessuno, nè di nè emo nè di metallari. Sono quì perchè esiste una cosa chiamata libertà di pensiero e quella scritta Off Topic non stende tappeti rossi e striscioni di "in questo topic insultate pure i gusti musicali delle persone che ne hanno differenti dai vostri". Se non si condivide l'argomento a soggetto ma si è dotati di sufficiente quoziente intellettivo, si argomenta civilmente il proprio punto di vista. Io quì invece vedo solo 3 pagine colme di insulti di vario genere e parole di persone che non han ben chiaro il concetto che qualche riga più su tentavo di esprimere, ovvero la libertà di pensiero.
Spero di non dovermi ripetere.
come scusa??
-
Quote:
uomo_focaccina
come scusa??
:evil:
-
Quote:
albertonoise
Come Non Quotare!!! Infatti Penso Si Possa Discutere Anche Senza Trovare Polemiche...io Infatti Dico La Mia E Vedo Le Risposte...tutto Qui....infondo Si Fa Per Parlare...
Si ma una cosa è discutere, un'altra è insultare delle persone che hanno dei modi di essere e di fare diversi dai vostri! :evil:
-
Quote:
Nike91
Fatevi avanti!!!!;)
emo 4ever!!!!!
-
-
Quote:
|Frànçe!na|
Si ma una cosa è discutere, un'altra è insultare delle persone che hanno dei modi di essere e di fare diversi dai vostri! :evil:
ma ifatti io non penso di avere insultato....ho solo commentato e ho spiegato cose per me l'emo...siamo in un paese dove ancora penso si possa parlare liberamente...ciao!
-
-
Quote:
SeMbRa.TaLkO
Ma da dove è uscito che i TH sono emo?!?! Kazzo nike ma ti droghi?
Mai sentito parlare di Ekkaia, Takaru, Jawbreaker, Ampere, Orchid, Embrace e quant'altro?!
Ma sparati.
:lol::lol::lol::lol:
-
-
Quote:
|Frànçe!na|
:evil:
adorabile....:D
-
l'emo è solo il frutto della modernità...quando ci sarà la moda country vedremo tutti gli emo trasformarsi in cow boy deliranti...
-
-
Quote:
imok
meglio scemo che emo...
-
Quote:
*Sniper*
emo-ndizia
:lol::lol::lol:
-
Quote:
MetalDuck
guarda che la muisica emo non è quella die tokio hotel ma ben altra...(e nemmeno i my chemical romance)
parlare di musica metal dicendo che urlano è absta è solo da ignoranti xk c'è dietro una tecnica musicale che nemmeno ti immagini...lasciamo eprdere va...i veri emo non sapete nemmeno chi sono...
bravo metalduck ;)
-
lascia in pace i funeral for a friend!
-
Io sono emo, ho il ciuffo, mi taglio le vene perchè sono depressa, il mondo ce l'ha con me.
Io sono emo, ho il ciuffo, mi taglio le vene perchè sono depressa, il mondo ce l'ha con me.