Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
homer2
brutali l'ho scritto tra virgolette, piu ke altro intendevo dre che si differenziano dagli annihilator che rispetto ai Testament appunto danno piu spazio alla tecnica e meno alla velocità.
I Napalm nacquero death, per poi approdare nel grindcore.
Per iniziare (ascoltatela tutta):
no, nn mi convince... a me piace il metal poderoso (k ne so... bloodthirsty dei cannibal corpse o ''sonne'' dei rammstein, k forse è musicalmente + accessibile... mi piacciono le riff pesanti, belle toste... qste mi sembrano quasi ovattate... scs, nn voglio offenderti :D;)
-
Quote:
homer2
ganza sta song :P
-
-
-
Quote:
lakeofire
i rage aganist the machine!!!!!!!!!! non sono proprio metal...pero cavolo se sono bravi!!!!!!!! poi in quella canzone non so quanti "fuck" dicano XD grandissimi!!!
-
Quote:
albertonoise
i rage aganist the machine!!!!!!!!!! non sono proprio metal...pero cavolo se sono bravi!!!!!!!! poi in quella canzone non so quanti "fuck" dicano XD grandissimi!!!
eheh... mi sa k è l'unico gruppo metal comunista esistente:P
-
Quote:
Yoda
eheh... mi sa k è l'unico gruppo metal comunista esistente:P
sono bravissimi!!!!! il mio maestro di batteria ne va pazzo...mi fa sgobbare per imparare a fere le loro canzoni XD
-
Quote:
Zood
Ma anche no! :o
ma che voi? ma se un ti interessa leviti e un rispondere se non sai che fare vai a giocare a mosca cieca sull'aurelia
-
cioè citate i rammstein senza questa?
http://it.youtube.com/watch?v=bW03c4Vmr0k
vergognatevi
ps non mi ricordo chi consigliò Live Wire dei Motley Crue ma è molto bella (pian piano le scarico tutte)
-
l'inizio sembra quasi aphex twin... ghghgh