Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
come il tubo non funziona? ;_;
ci stavo per andareeeeeeeeeeeeeee ;_;
non , scs nn ho espresso bene qllo k volevo dire... la mia linea è un po' bastarda e adesso va lenta x cui nn posso vedere i video...
-
ah meno male! no pèerchè quan su questo pc di muscia non ne ho neanche un po', l'iPod è nella bauliera del mi nonno..
1+1=2 :lol:
che mi consigliate? qualcosa che non sia troppo impegnativo
-
In che senso impegnativo Arci?
-
Quote:
Terz#1
In che senso impegnativo Arci?
qualcosa semplice semplice. perchè devo riprender eil ritmo. qualcosa al livello degli atroci per intenderci
-
Ma per suonarla o per ascoltare?
-
-
vabè non importa, l'ho trovata ed è questa YouTube - Iron Maiden The Ides Of March (Studio Version)
è stupendaaaaaaaaaaa
-
Stavo pensando anche io a qualche csa degli Iron, buona scelta Arci!
-
Quote:
Terz#1
Stavo pensando anche io a qualche csa degli Iron, buona scelta Arci!
io e te ci capiamo ;)
-
Una domanda Arci come stiamo a Nu Metal, sei uno di quelli che lo schifa o sei aperto a nuovi generi metal come me?
-
Quote:
Terz#1
Una domanda Arci come stiamo a Nu Metal, sei uno di quelli che lo schifa o sei aperto a nuovi generi metal come me?
io sono aperto ad ogni genere di metal. ovviamente per ogni tipo di metal ci sono più o meno canzoni che mi piacciono (magari preferisco un tipo rispetto ad un altro) ma in linea di massima mi piace tutto a meno che non sia troppo grezzo
-
Quote:
Arci14
io sono aperto ad ogni genere di metal. ovviamente per ogni tipo di metal ci sono più o meno canzoni che mi piacciono (magari preferisco un tipo rispetto ad un altro) ma in linea di massima mi piace tutto a meno che non sia troppo grezzo
Ok, grazie, volevo sapere se eri un di quelli che appena sente Nu Metal dice che non è Metal!
Cmq ci sono generi Metal che non mi piacciono e altri che li adoro, dipende da genere...prendi l'heavy metal e il black metal (facciamo Iron e Mayhem) sono completamnete diversi, non puoi dire che il metal è tutto uguale, come dicono certi miei conscenti ignoranti!
-
Quote:
Terz#1
Ok, grazie, volevo sapere se eri un di quelli che appena sente Nu Metal dice che non è Metal!
Cmq ci sono generi Metal che non mi piacciono e altri che li adoro, dipende da genere...prendi l'heavy metal e il black metal (facciamo Iron e Mayhem) sono completamnete diversi, non puoi dire che il metal è tutto uguale, come dicono certi miei conscenti ignoranti!
mai detto che il metal è tutto uguale. proprio perchè non lo è preferisco i suoi diversi tipi. comunque gli ignoranti vanno lasciati stare, come quelli che dicono che è tutto rumore
-
Quote:
Arci14
mai detto che il metal è tutto uguale. proprio perchè non lo è preferisco i suoi diversi tipi. comunque gli ignoranti vanno lasciati stare, come quelli che dicono che è tutto rumore
Si lo so che non l'hai mai detto, era solo per incominciare a parlare di questo!
-
Quote:
Terz#1
Si lo so che non l'hai mai detto, era solo per incominciare a parlare di questo!
aaaaaaaaaaah capito scusa
comunque bell'argomento :)
comunque la cosa che mi fa più ridere è che la maggior parte delle persone che ritengono il metal rumore ascolta l'house che è tutta tunz tunz :?
-
Quote:
Arci14
aaaaaaaaaaah capito scusa
comunque bell'argomento :)
comunque la cosa che mi fa più ridere è che la maggior parte delle persone che ritengono il metal rumore ascolta l'house che è tutta tunz tunz :?
Si è vero, uno(truzzo) mi ha detto che è rumore sottoforma di note e gli ho risposto che l'house è rumore sottoforma di rumore!
Cretino!
-
Quote:
Terz#1
Si è vero, uno(truzzo) mi ha detto che è rumore sottoforma di note e gli ho risposto che l'house è rumore sottoforma di rumore!
Cretino!
ma ci credo, che stronzate dice luqquì? Ma sai quante se ne sentono di cose come questa? Tipo che io ascolto metal e allora sono satanista:|:|cioè cioè:|:|
-
Quote:
Arci14
ma ci credo, che stronzate dice luqquì? Ma sai quante se ne sentono di cose come questa? Tipo che io ascolto metal e allora sono satanista:|:|cioè cioè:|:|
Stupidi luoghi comuni...però anche noi ne facciamo! truzzi=ignoranti...bhe quasi sempre è vero però ci sono eccezioni! ho 2 (almeno avevo:cry:) compagni che ascoltano house e haedcore ma sono intelligneti, simpatici,.... le eccezioni ci sono sempre!
-
Quote:
Terz#1
Stupidi luoghi comuni...però anche noi ne facciamo! truzzi=ignoranti...bhe quasi sempre è vero però ci sono eccezioni! ho 2 (almeno avevo:cry:) compagni che ascoltano house e haedcore ma sono intelligneti, simpatici,.... le eccezioni ci sono sempre!
sisi sicuramente
è nella natura umana fare di tutta l'erba un fascio anche se poi è sbagliato. la Isa ascolta house ed è l'opposto di me ma io ci sono troppo affezionato
-
Quote:
Arci14
sisi sicuramente
è nella natura umana fare di tutta l'erba un fascio anche se poi è sbagliato. la Isa ascolta house ed è l'opposto di me ma io ci sono troppo affezionato
Giusto, quei 2 mi mancheranno troppo l'anno prossimo!
-
Quote:
Terz#1
Giusto, quei 2 mi mancheranno troppo l'anno prossimo!
perchè dove vanno?
-
comunque vi dedico questa per restare un po' più in tema
YouTube - Black Sabbath - Iron Man
-
Quote:
Arci14
perchè dove vanno?
Le scuola medie finiscono(noi abbiamo 4 anni) e ci dividiamo!:cry:
cmq dato che parlavamo di nu metal prima metto questa
YouTube - korn - freak on a leash
-
belli korn :o
ora la scarico perchè lagga
comunque se siete amici vi risentite scusa..anche a giro..
-
Si organizeramo qualche cosa...il problema è che uno abita abbastanza vicino ma l'altro abita in Italia e viene qui a scola perchè dice che è meglio...
-
Quote:
Terz#1
Si organizeramo qualche cosa...il problema è che uno abita abbastanza vicino ma l'altro abita in Italia e viene qui a scola perchè dice che è meglio...
vabbè, anche se abita in Italia e a scuola viene lì vuol dire che sicuramente non vive a Firenze, quindi è comunque vicino no?
ps l'hai ascoltata iron man?
-
Si certo...una delle mie prime canzoni metal!
Cmq si abita in un paese che è sul confine!
-
Quote:
Terz#1
Si certo...una delle mie prime canzoni metal!
Cmq si abita in un paese che è sul confine!
troppo bella mamma mia!! sono pazzo di ozzy!! te che ne pensi? cioè secondo te ha una bella voce? secondo me si
ps dai che allora vi vedete :)
-
Secondo me è una delle più belle voci di questo mondo, non so perchè ma mi ha emozioni che pochi altri mi danno!
-
Quote:
Terz#1
Secondo me è una delle più belle voci di questo mondo, non so perchè ma mi ha emozioni che pochi altri mi danno!
ah ecco, perchè a molti non piace!!:|:|:|:|