Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yoda
homer io nn so... certe volte sembra che ci prendi x il culo XD
Sei malfidato allora Yoda :evil:
Non prendo in giro, ho capito che non andate matti per alcuni gruppi, che a me piacciono molto invece. Quando posto i video di questi gruppi, sapendo che non vi piacciono aggoungo quei modi di dire per invogliarvi per lo meno ad ascoltare il video.
Tutto qua... ;)
Poi sinceramente si, con tutto il rispetto e la simpatia che nutro per voi, ma state postando parecchi gruppi di merda (:lol: ;)) invece di postare gruppi che han reso famoso il metal in tutte le proprie forme.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
homer2
Sei malfidato allora Yoda :evil:
Non prendo in giro, ho capito che non andate matti per alcuni gruppi, che a me piacciono molto invece. Quando posto i video di questi gruppi, sapendo che non vi piacciono aggoungo quei modi di dire per invogliarvi per lo meno ad ascoltare il video.
Tutto qua... ;)
Poi sinceramente si, con tutto il rispetto e la simpatia che nutro per voi, ma state postando parecchi gruppi di merda (:lol: ;)) invece di postare gruppi che han reso famoso il metal in tutte le proprie forme.
XD ma stavo scherzando! :D... cmq... nn è vero che i gruppi che posti tu nn ci piacciono (almeno, parlo x conto mio... [i kreator ad es mi piacciono molto e i sepultura sono nella top 10 dei miei gruppi metal preferiti])...
cmq... beccatevi la versione metal di micheal jackson
YouTube - Cazzate
-
-
-
Oh ora si ragiona!!!! Con Crazy Train per esempio non solo hai citato il mitico Ozzy (e di conseguenza è facile pensare ai Black Sabbath) ma hai anche "citato" il suo chitarrista di allora, un certo Randy Rhoads (pace all'anima sua)...e scusa se è poco!!!!
-
-
-
Data la sua prematura morte in giro si trovano pochi video di sue esibizioni live...peccato:
YouTube - Randy Rhoads - Guitar solo live with Quit Riot
-