Visualizzazione stampabile
-
Nuovo CLUB!!!
Ragazzi io e Ranger abbiamo formato un nuovo club cioè il "club degli sfigati in questione di baci!!"Io sono il presidente, Ranger è il mio vice qualcun'altro si vuole unire a noi?
Accettiamo tutti l'unico requisito che kiediamo è quello di avere sfiga nel baciare l'altro sesso, o lo stesso in base ai propri gusti!!! :D Mi raccomando vi vogliamo in tanti! 8) :nice: :lol:
-
na..io sn bravissima :nice:
-
Io non posso aderire mi dispiace :lol:
-
La "RANGER S.P.A." si dissocia da tutto quello che scrive Luna sappiatelo !!! :evil: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
La "RANGER S.P.A." si dissocia da tutto quello che scrive Luna sappiatelo !!! :evil: :nice:
Giuda! :evil: hai vergogna di ammetterlo in pubblico.... Io non ho paura di nulla! 8) :nice:
-
Oddio mi sa che devo iscrivermi pure io
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Io non posso aderire mi dispiace :lol:
Idem :lol: :lol:
-
Re: Nuovo CLUB!!!
Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Ragazzi io e Ranger abbiamo formato un nuovo club cioè il "club degli sfigati in questione di baci!!"Io sono il presidente, Ranger è il mio vice qualcun'altro si vuole unire a noi?
Accettiamo tutti l'unico requisito che kiediamo è quello di avere sfiga nel baciare l'altro sesso, o lo stesso in base ai propri gusti!!! :D Mi raccomando vi vogliamo in tanti! 8) :nice: :lol:
Ma che sfiga è? :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Non lo so chiedi a Luna :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
La sfiga di nn aver mai baciato nessuno (come me) :nice: o la sfiga di baciare qualcuno una volta all'anno (come Ranger) :D