Visualizzazione stampabile
-
Il ghiaccio da dove?
Ma quella pubblicità nuova del Martini, quella in cui George :050: non trova il ghiaccio e poi vede quella che con una spada si avvicina vicino al toro "ghiacciato" e magicamente mette il ghiaccio nel bicchiere... Significa che taglia le palline al toro???:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
claudia-bionda
Ma quella pubblicità nuova del Martini, quella in cui George :050: non trova il ghiaccio e poi vede quella che con una spada si avvicina vicino al toro "ghiacciato" e magicamente mette il ghiaccio nel bicchiere... Significa che taglia le palline al toro???:roll:
A quanto pare :roll:
-
mi sembra abbastanza ovvio o altrimenti saranno le tonsille
-
-
Quote:
claudia-bionda
ovvio -.-
-
Si sono loro. L'anno scorso ho analizzato molto questa pubblicità XD
-
"Do not try this at home" :040::040:
-
...il toro poi si è arrabbiato...
-
Quote:
Arci14
ovvio -.-
non fare quel faccino
era la mia curiosità del momento su su!! :040:
-
Quote:
hiro
...il toro poi si è arrabbiato...
:roll: chissà che fa poi senza...
Quote:
sta tranquillo dark :risatina:
-
Quote:
claudia-bionda
sta tranquillo dark :risatina:
Avevo sempre pensato che mi farebbe piacere conoscerti dal vivo, ma vista la curiosità che stai mostrando verso questa "castrazione a caldo" mi sa che rivedo un po' i miei pensieri, non sia mai che ti venga voglia di provare:040::lol:
-
Quote:
claudia-bionda
non fare quel faccino
era la mia curiosità del momento su su!! :040:
dai lo sai che scherzo
forse:029:
-
Quote:
darkness creature
Avevo sempre pensato che mi farebbe piacere conoscerti dal vivo, ma vista la curiosità che stai mostrando verso questa "castrazione a caldo" mi sa che rivedo un po' i miei pensieri, non sia mai che ti venga voglia di provare:040::lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
darkness creature
Mi ritengo offesa
e proprio x questo
provvederò :065:
-
Quote:
claudia-bionda
Mi ritengo offesa
e proprio x questo
provvederò :065:
:lol::lol::lol::lol:
:kiss: :D
-
Quote:
darkness creature
:lol::lol:
-
-
si si .. proprio così :045:
-
Quote:
darkness creature
voglio vederti a portare a casa un toro vero e metterlo su un tavolo in posa mentre gli tagli le balle..
-
Quote:
danny991
voglio vederti a portare a casa un toro vero e metterlo su un tavolo in posa mentre gli tagli le balle..
Appunto:D
-
Quote:
darkness creature
:lol::lol:
-
ti giuro che ieri guardando la pubblicità me lo sono chiesta anch'io e avevo pensato di aprire un topic:lol:mi hai preceduto:P
-
quindi george clooney ha le palle congelate :roll::o?
-
ma sn l'unika k nn vede pubblicità?!
tutti k parlano delle diverse pubblicità stupide k c sono..e io k nn ne konosko mezza :cry:
-
Quote:
fefo
quindi george clooney ha le palle congelate :roll::o?
Magari tutto il giocattolino è di ghiaccio:roll::roll:
Quote:
ma sn l'unika k nn vede pubblicità?!
tutti k parlano delle diverse pubblicità stupide k c sono..e io k nn ne konosko mezza
io nn le guardo mi capita di vederle tra un film o altro :roll: