Visualizzazione stampabile
click...
"buonasera OBO...se stai ascoltando questa cassetta vuol dire che sono morto...ma i miei macabri giochi non sono finiti. Guardati intorno: sei attaccato ad un tavolo con le gambe coperte da una valanga di cemento...hai un minuto di tempo per scegliere di essere divorato dagli ornitorinchi rinchiusi nelle gabbie o tagiarti le gambe con il trapano vicino a te e fuggire. Dopo un minuto le gabbie si apriranno e gli ornitorinchi inizieranno a divorarti le viscere. Fai la tua scelta OBO...make your choice"
Obo: "AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!"
tu-tum
ho visto tutta la trilogia di saw ma non c'ho capito 'na mazza di cosa devo fare :roll:
Scusate ma come funziona tutto questo?
bacidaroma (chiedo scusa alla "vittima" che ho scelto) è tenuta prigioniera da uno scienziato completamente fuori di sè che la vuole sottoporre ai suoi folli esperimenti. Esperimenti dolorosi e nei quali bacidaroma potrebbe perdere la vita. Sei chiusa in una torre. Ci sei solo tu ed una finestra. L'unica possibilità che hai di sfuggire alle sue grinfie è quella di buttarti giù dalla torre, alta almeno 35 metri. Cosa scegli di fare?
P.S. Lantis va bene così?
si si .si...metal duck pure
click
<< ciao Lantis, voglio fare un gioco con te. Quando ascolterai questa cassetta starai sicuramente rimpiangendo il tuo vocabolario di italiano nella tua libreria color ciliegio. Hai sempre giustificato il tuo italiano scadente con il fatto che vivi fuori dall'Italia. Ma io voglio aiutarti, Lantis. Dentro il water sopra il quale ti trovi, vi è un piccolo vocabolario. Hai mani e gambe legate, quindi ti rimangono la testa e la bocca, rispettivamente culla del sapere e mezzo attraverso il quale escono le parole. Hai un'ora a partire dalla fine di questa cassetta, per studiare tutte le parole del vocabolario. Ti interrogherà Amanda. Se non ce la farai avrai il ban a tempo indefinito nel Forum Fdt. Make Your Choise.>>
Inizio del gioco.
va bene? :roll:
:lol:
mi spiace son gia vittima di rose....:D
e non sono scuse le mie..sono dati di fatto autentificati
cheppalle che sei Lantis. Andava bene almeno?!
si certo....:nice:
non c'è un gioco adatto ai minorenni? :roll:
io ho 16 anni, questo gioco non posso farlo... :(
Bwahahahahahaa
no scherzo xD
"La donna taglia la corda che unisce le tue mani e scappa, lasciandoti la porta aperta, da cui esce uno spiffero di luce. Tu non riesci a crederci, sei libero. Ti avvicini al portone in acciaio e mentre fai una smorfia per la ruggine che ti circonda senti delle voci che ti gelano il sangue. Due uomini sussurrano, sperando di non farsi sentire da te, e senti solo alcune parole come 'coltello' 'donna' 'trappola' e 'presto'. Hai paura, ti affacci, vedi due nanetti che parlano vicino a una colonna, l'uscita è dalla parte opposta, alla tua destra."
Che fai? :nice:
Come mi ci impegno:cry:
Non vale:evil:
Comunque :nice:
"Rimani sulla sedia e sussurri con un filo di voce 'non mi fido di te, perché mai dovresti aiutarmi?'.
La donna ride sottovoce, di rimando sussurra 'perché so come funzionano le cose qua dentro, ma evidentemente vuoi giocare a fare il coraggioso' e ti lascia da solo, chiudendo la porta dietro di sé con violenza. Vorresti urlare ma sai che nessuno sentirebbe, allora decidi di aspettare la cena. Sei bendato, non vedi niente, non puoi muoverti, puoi solo sperare.
Come sempre, la porta si apre, entrano due persone (capisci che i passi sono troppi per una sola), poggiano un piatto sul tavolino accanto a te ed escono di fretta. Pensi di provare a parlare con loro per una volta. Ti trovi lì da due giorni e l'ansia sta sostituendo la paura."
Che fai?
che ti ridi cattivo c'è l'hai con me:evil:
di punti anzi te li metterai in testa presto perchè ti mando un mega pugno x msn...
cmq io lego Arci ad un ad una sedia elettrica con tanto di spugna imbevuta di acqua sulla testa...
deve decidere di tagliarsi la testa o morire:lol::lol::lol::lol:
mmm
mmmmm
mmmmmmm
:roll:
giro la ruota :040:
http://www.televisionando.it/img/ruo...a_fortuna1.jpg