Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
tech sei tra questi? :roll: io sì :roll: :lol:
ovviamente SI! :lol: :lol:
-
eccellente Tech...
ce ne sono a iosa d giochino scemi che non possiamo fare per vari motivi psico-fisici... ad esser sinceri... e alcuni li ho anche testati... t mandano a male... muahahah
-
Quote:
Originariamente inviata da
claudia-bionda
Che quando i conquistatori inglesi arrivarono in Australia, si spaventarono nel vedere degli strani animali che facevano salti incredibili. Chiamarono immediatamente uno del luogo (gli indigeni australiani erano estremamente pacifici) e cercarono di fare domande con i gesti. Sentendo che l'indigeno diceva sempre Kan Ghu Ru adottarono il vocabolo inglese kangaroo(canguro).
I linguisti determinarono dopo ricerche che il significato di quello che gli indigeni volevano dire era 'Non vi capisco.'
questa è pazzesca XD :lol:
le altre le sapevo -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
tech sei tra questi? :roll: io sì :roll: :lol:
anche io :lol:
comunque io sapevo quella del quac quac e dello stranuto...ma quella che mi ha stupito di più è quella dei numeri..:o anche se non ho verificato..ora provo :)
-
funziona la moltiplicazione :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
EuRaSiA
Io sapevo solo quella degli scarafaggi e del canguro! Carino comunque, buone a sapersi (ma non sono tutte vere?)
-
:o k skoperte!!!
bellissima qll del kanguro e del permesso al re :lol:
k brutta kosa dover kieder e il permesso!!!XD
kmq quella dei gomiti ho verifikato pure iu!!XD :lol:
-
Fose mi erano arrivate :roll:
Belle cmq :lolll:
-
-
Conoscevo già quella del cimitero, del cavallo, del Fuck, dell' OK, del canguro..
Comunque dovrebbero essere tutte vere :roll: