Originariamente inviata da
nali
Hamyyyy :050:
- Giuri di dire la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità? :o Giurin Giurello miO dolce AsinEllO [non trovavo una rima decente:kiss::lol:]
- Sai che se vieni a Pescara io sto a mezz'ora di macchina e potrei venire a fracassarti i coglioni fino a farti pentire di avermi conosciuta? :087: MA io non vedo l'ora, quindi alza il tuo sexy deretano e vieni daaaa meee abbracciami e fammi sentire cheeee..:lol:
- Ma sai che non lo farei mai, perché gie t'èm? Tu Devi venire, anchio sgie tem :P
- Mi hai mai mentito? :o No direi prOpRiO Di No.. :050:
- E a tuoi amici? Ma anche no!
- Hai mai tradito (in generale... sia fidanzato che amici) AmICi mai e poi mai, me la sono sempre presa nel cul.o io XD Fidanzato si ma per vendicarmi.
- Hai la uebcàm? No perchè mi vergognerei da bestia a mostrarmi senza poter fare un cazz.o. Diventerei rossissima:lol: e sembrare un mimo non mi pase :087:
- Ti piace leggere? Si.. Molto.
- Quanto leggi - in media - in un mese? Dipende, ci sono mesi in cui divoro anche 5 libri altri in cui non leggo neanche metà pagina. Dipende dal mio umore, come ogni cosa -.-'
- Che genere di libri preferisci? Tutti meno quelli di fantascienza:| Mi fanno cadere le palle e me le fanno pure rotolare
- Libro preferito, fino ad ora? Seta - baricco
- Ultimo libro letto? Prossimo che leggerai? Nati due volte - non ricordo il nome:lol: LEggo per forza i promessi sposi visto che a scuola nisba
- Che genere di film ti piace? Un po' tutti tranne quelli che devono per forza essere idioti [boldi e compagnia di mongoli e tette al vento li evito ma alla grande ]
- Film preferito? BraveHearth
- Ultimo film visto? Prossimo che vedrai? Devo vedere assolutamente full metal jacket XD Ultimo film visto.. Pulp fiction
- Quanto sei alta? 1.69:046:
- Abiti in campagna? O sei in un condominio o simili? Abito in campagna. Grrrrrr:065:
- In che città o, più in generale, in che regione vorresti vivere? New york
- Perché? perchèèèèè.. mi ispira ed è enorme, il contrario del mio mini paesello scemo:evil:
- Colore naturale dei capelli? Quante volte li hai tinti? E di che colore? Castano scuro.. li ho schiariti fino a farli diventare biondi biondi, e bashta.
- Ora di che colore sono? in fondo biondi e il resto castano XD un mix
- Se potessi rifarti qualcosa chirurgicamente, cosa rifaresti? Cosa, invece, non rifaresti mai? (Quindi, qual è la parte di te che più ti piace?) Nah la chirurgia estetica la userei solo per chi è pedofilo. Tracerei via il pistillo e bohm. Io non mi tolgo niente, mi vado bene così. La parte che più mi piace di me.. Uhm.. tette? :080::lol:
- Caratterialmente, cos'è che non ti piace di te? Gran parte del mio carattere a dire il vero XD sono lunatica, troppo. Sono impulsiva, orgogliosa e vendicativa. E sono ingenua a volte-
- Caratterialmente, cos'è che ti piace di te? il mio adeguarmi alle situazioni, la mia fedeltà verso gli amici.. e il mio non aspettarmi niente da nessuno.
- Caratterialmente, cosa non ti piace di me? :| che non ti sento mai:evil:
- Come ti piace di più la pasta? vivvaa lla ppapppappa col popopopopomodooooro vivallappapapappa col popopopomodor:lol:
- E la carne? ai ferri, cottissima eh però. Niente sangue e immagini orrende di vermicelli:?
- E il pesce? odio il pesce più di ogni altra cosa.. :lol:
- Frutta che ti piace di più? angurie, arance
- Fiore/i preferito/i? girasoli.. mi trasmettono allegria :050:
- Fiore/i che ti piace/piacciono di meno? i grisantemi:? quelli che si usano il 1 ottobre:? che tristezza.
- Con quanti machi sei stata? un po' ..:lol: machi machi nessuno se dio vuole.. ragazzi, ho perso il conto:101:
- Con donne? :o Ho UNA sola donna. :050:
- Tvukdb4e, c mttmo inzieme? :) :D :oops: :o :( :lol: :P ;) :kiss: :kiss:
ti amuuuu morina,sei la my vita. tesuuuuuuuuuuu io e te 3 metri sopra il cielo. Nessuno mi tocchi il my Moccia.. yeas:D:D:D:kiss::kiss::kiss::lol::P:x:roll:
..avrei una caterva di domande da farti ancora, ma mi rendo conto che queste sono già abbastanza :087:
:045: Sono in ritardissimoooo :050: Tanto le domande me le farai a voce no? :080: :050:
:kiss: