Originariamente inviata da
nali
Grimmaaa :050:
- Quanto sei alta? Qualcosa più di 1 e 76
- Hai mai toccato il cielo con un dito? No, ma con il naso sì :lolll:
- 3msc - hvdt - hiv - xp - 3:birra:sc? :050: TBC :lolll:
- Shallalà? Shallalalàà
- Tanto va la jatta allardo che ci lascia lo zzzampino? Povera jatta :087:
- Perché manco di fantasia nel fare domande, oggi? :087: Perchè faccaldo
- Che ore sono? 13 e 21
Ordunque, passiamo alle domande "serie" (tutto è relativo):
1. Cosa ti ispira quando scrivi le tue poesie, i tuoi racconti o cose così? I fatti scemi, mi piace immaginare cosa c'è dietro
2. Ti piace fotografare? molto
2bis. Se sì, cosa? Quello che capita.. una volta ero sulla Nomentana, a Roma (strada molto larga e trafficata) e mi sono messa a fotografare le foglie in mezzo alle macchine.. ripensandoci è stata proprio una cazzata :lol:
3. Ti piace leggere? :cuoricino:
3bis. Se sì, che generi preferisci? I libri non di genere..
3tris. Ultimo libro letto? Ho dovuto interrompre un libro della santacroce, non mi piaceva proprio (nonostante lei mi piaccia da morire)
3ter. Libro che stai leggendo? Ora ne sto leggendo ventimila insieme: Compagni di sbronze, di Bukovski, l'eleganza del riccio, di barbery, DanceDanceDance di Murakami
4. Un genere musicale che non ti piace per nulla? Jazz :lolll:
4bis. Un genere (o una canzone, rispondi come vuoi) che ti rilassa? I Rem, o moby..
5. Canzone preferita degli After? uhm, non so.. Strategie, o Quello che non c'è...
5bis. Canzone preferita di Vinicio? Uhm, argh.. credo proprio Bardamù
6. Quando sei stanca, cosa fai per riposarti "pISsIcologicamente" e fisicamente? Mi inciabatto e leggo, o ascolto miusica
7. Suoni qualche strumento musicale? Il campanello :lolll:
7bis. Se sì, cosa?
8. Hai fratellozzi o sorellozze o C'haiccarlozzi? Ho una sorella più grande, e non ho Carlozzi :lolll:
8bis. Ecco, chi diamine è questo Carlozzi? :lolll: Shallalà.
8tris. Se sì, che rapporto hai con loro? lei è forse la persona cui tengo di più.
8ter. E che rapporto hai con i tuoi? (ok, in effetti dovrei farmi un pacchetto di cazzi mia :lolll:) Ora che non vivo più lì si sono aggiustate molte cose.. no, dai, sto bene con i miei..
9. Birra preferita? Heineken, o Forst, o qualsiasi merda mi rifiliate XD
9bis. Superalcoolico preferito? Non so se è superalcolico, ma fosse per me berrei Caffè Borghetti dalla mattyina alla sera.
9tris. Una birra o un superalcoolico che proprio non ti piace? Il rum, bleah
10. Vino o birra? Birra per stare in compagnia, Vino per dimenticarsi il mondo :lolll:
11. Gatto o cane? Rana XD
12. Sole, Luna o "Collettivo SoleLuna"? Rana XD
13. Essere o non-essere? Essere con stile
14. Essere o avere? :o Essere ciò che si vuole avere
15. Amicici Ararara (o Avavava :lolll:) Avavava :lol:
16. Pierrot o la Luna? Pierrot, ad avere la luna che sfizio c'è
[16 e mezzo. Che domande del cacchio sto facendo?] No, ci piacciono :lolll:
17. E' meglio che io vada a cogliere i lamponi, vero? :087: :lol:
18. (Questa domanda tocca anche a te, mi dispiace xD) Sai giocolare? (Hai presente i giocolieri e robe così?) Assolutamente no, datemi qualcosa in mano e lo vedrete cadere :lolll:
19. Ti piacerebbe lavorare in un circo? In un circo senza animali, sì...
19bis. Se sì, come cosa? (Acrobata, clown, addomesticatrice delle povere bestiole, etc..) Non lo so, ma penso ci sia proprio una bella atmosfera
20. Cosa studi all'Uni di preciso? Scienze Politiche e Relazioni Internazionali
20bis. Cosa vuoi fare dopo? Volevo fare giornalismo, ora non lo so più
21. Che scuola superiore hai frequentato? L. Scientifico
21bis. Andavi bene? Sì, dai
21tris. E con quanto sei uscita? 96
22. Penna nera o penna blu? Penna Nera uber alles
23. Colore preferito? Vado a periodi, ma nero, viola e rosso sono abbastanza accertati XD
24. Come ti vesti (mi spiego: che colori preferisci per vestire - segui un particolare genere - ...) Dipende dalla giornata.. Amo le magliette dei gruppi e quelle con stampe stupide, a volte mi vesto da sfattona, a volte mi curo un pò di più. Uso quasi esclusivamente Converse (rosse o bordeaux). Il mio vanto è una spilletta di gargamella :lolll:
25. Che ore sono? 13 e 42
26. Detto questo, da quant'è che stai rispondendo a queste domande? madonna, una vita :lol:
26bis. Ok, ciao :lolll: smuack :kiss: