Originariamente inviata da
nali
Grimmaaa :050:
- Quanto sei alta? Qualcosa più di 1 e 76
- Hai mai toccato il cielo con un dito? No, ma con il naso sì :lolll:
- 3msc - hvdt - hiv - xp - 3:birra:sc? :050: TBC :lolll:
- Shallalà? Shallalalàà
- Tanto va la jatta allardo che ci lascia lo zzzampino? Povera jatta :087:
- Perché manco di fantasia nel fare domande, oggi? :087: Perchè faccaldo
- Che ore sono? 13 e 21
Ordunque, passiamo alle domande "serie" (tutto è relativo):
1. Cosa ti ispira quando scrivi le tue poesie, i tuoi racconti o cose così? I fatti scemi, mi piace immaginare cosa c'è dietro
2. Ti piace fotografare? molto
2bis. Se sì, cosa? Quello che capita.. una volta ero sulla Nomentana, a Roma (strada molto larga e trafficata) e mi sono messa a fotografare le foglie in mezzo alle macchine.. ripensandoci è stata proprio una cazzata :lol:
3. Ti piace leggere? :cuoricino:
3bis. Se sì, che generi preferisci? I libri non di genere..
3tris. Ultimo libro letto? Ho dovuto interrompre un libro della santacroce, non mi piaceva proprio (nonostante lei mi piaccia da morire)
3ter. Libro che stai leggendo? Ora ne sto leggendo ventimila insieme: Compagni di sbronze, di Bukovski, l'eleganza del riccio, di barbery, DanceDanceDance di Murakami
4. Un genere musicale che non ti piace per nulla? Jazz :lolll:
4bis. Un genere (o una canzone, rispondi come vuoi) che ti rilassa? I Rem, o moby..
5. Canzone preferita degli After? uhm, non so.. Strategie, o Quello che non c'è...
5bis. Canzone preferita di Vinicio? Uhm, argh.. credo proprio Bardamù
6. Quando sei stanca, cosa fai per riposarti "pISsIcologicamente" e fisicamente? Mi inciabatto e leggo, o ascolto miusica
7. Suoni qualche strumento musicale? Il campanello :lolll:
7bis. Se sì, cosa?
8. Hai fratellozzi o sorellozze o C'haiccarlozzi? Ho una sorella più grande, e non ho Carlozzi :lolll:
8bis. Ecco, chi diamine è questo Carlozzi? :lolll: Shallalà.
8tris. Se sì, che rapporto hai con loro? lei è forse la persona cui tengo di più.