Visualizzazione stampabile
ma non dovrebbe essere il turno di qualcun'altro?:roll:
rum ti stimo a manetta :lol:
Quote: Originariamente inviata da marko OR azzz! furba la Rum! :o per evitare di dire 90-110-250 dice le taglie che usa...:o a me però non mi freghi, cicciona! :evil: ahaahahha :lol:
Quote: Originariamente inviata da keira ma non dovrebbe essere il turno di qualcun'altro?:roll: Non c'è più bisogno di continuare... ho vinto io il montepremi finale :lolll:
Quote: Originariamente inviata da Rum e Cocaina Non c'è più bisogno di continuare... ho vinto io il montepremi finale :lolll: ma non ci sono dei premi :evil: è uno show,non un quiz :evil: eh :evil: :060: La prossima domanda di FdT Show è presentata da: Amaro Letale voglio il peggio
Quote: Originariamente inviata da keira ma non dovrebbe essere il turno di qualcun'altro?:roll: la twix ci ha abbandonato...
Quote: Originariamente inviata da jejecb ma non ci sono dei premi :evil: è uno show,non un quiz :evil: eh :evil: :060: La prossima domanda di FdT Show è presentata da: Amaro Letale voglio il peggio ma la smetti :lol:
naaaaa :lol:
uddiu gianlù :lol: :lol:
Quote: Originariamente inviata da Technics uddiu gianlù :lol: :lol: Mi piace sto topic, se volete potete kiedermi tutto quello ke volete:lol: :084: Nn ho peli sulla lingua, guardate------>:P