Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Hellion :o
Come ti chiami? Valentina
Abiti a Firenze città o in provincia? Abito in un quartiere vicino al centro storico
Che scuola hai fatto? Tecnico turistico e il 1° anno di giurisprudenza
E adesso cosa fai? lavoro...
Hai mai lavorato? Cosa? si avoglia... lavori seri: segretaria, e addetta alle vendite in una gioielleria e da intimissimi
Fai sport? ora no
Mai fatto? si sempre!
Cosa? pronto con la lista???? ginnastica artistica, pattinaggio artistico su rotelle, judo, karate, pallavolo, tennis, nuoto, capoeira, e difesa personale, e in più palestra:D
Quali ti piacciono? adoro le arti marziali, calcio e pallavolo
Cosa segui? seguo calcio e i mondiali di pallavolo!!!
Che squadra tifi? OH FIORENTINA DI OGNI SQUADRA TI VOGLIAM REGINA...!!!:lol:
Hai fratelli/sorelle? si un fratello più grande si chiama Renato
Hai una tartaruga? :o magari!!! non ho animali!!!
E un cardellino? quello è nascosto sotto il cuscino!!! (ho fatto la rima ahahahah :lol:):?
Beh hai qualche animale? no come ho detto prima non posso... sigh!!! VOGLIO IL PESCE ROSSO!!!:oops:
Cosa pensi di:
- Bossi si possono dire parolacce??? no??? allora evito di rispondere...
- Pecoraro Scanio come sopra...
- Cofferati mi è indifferente!
- Napolitano mi è indifferente
- Berlusconi ha fatto solo una cosa buona il nano non più pelato: levare le tasse sugli straordinari!
- Moratti oh DIO SOPPRIMIAMOLA!
- Briatore mi piace la sua barca... :lol:
- Eva Henger :lol: è il sogno proibito del mio ex... SOPPRIMIAMO anche lei!!! :lol:
In che regioni sei stata? Lazio Umbria Emilia Romagna Toscana Campania Liguria Lombardia Veneto Piemonte me ne son persa qualcuna sicuramente!!!
In quali stati? Spagna Portogallo Olanda (...)
Dove vorresti andare? Vorrei girare il mondo, mi manca ancora un bel pò... prossime mete sono NY e forse Praga a Settembre
Che macchina hai? una Toyota AYGO
Che macchina vorresti? il RAV4... chi me lo regala??? o la toyota celica!:D
Hai i capelli lunghi o corti? tendono al lungo ma arrivano alle spalle
Quanti sono? ohh... ehm... aspetta li conto... 1 2 3 4 5 6 azz ho perso il conto... ehm... :cry:
Di che colore sono? castani prima ero bionda :D
L'ultima volta che gli hai tagliati? metà maggio più o meno...
La prossima? settembre oramai faccio passare l'estate!
Colore preferito? azzurro e rosa
Fine 1° round :D
:kiss:
-
Quote:
Arci14
Cosa ti piace di Firenze? è una chicca, è piccola ma c'è tutto!
Preferisci Firenze o Pietrasanta (attenta a quello che dici)? ehehhe secondo te??? perchè continui a farti del male??? FIRENZE!:lol:
Preferisci Arezzo o Siena? Siena, arezzo non la reggo!:x
Torre Del Lago o Pietrasanta? Pietrasanta ma torre del lago è più vicina! :nice:
Cosa ti piace di Pietrasanta? boh è carina!
Ci vedermo mai XD? ah boh!!! se te continui a nasconderti!!! ahahahh scherzo!:lol:
Ma Pietrasanta è così bella per te? XD ... diciamo di si ... è carina dai!:kiss:
E' vero che odi il forte? no! perchè scusa???:|
E' vero ch dici maremma sicua almeno 5 volte a giorno come preghiera in stile musulmano guardando verso Firenze? al massimo maremma ciuca o impestata o lurida o ladra o semaia... ma sicua no... mai!!!:roll:
-
-
Quote:
eLWooD bLuEs
anche io ho l'AYGO :050:
il carrarmato indistruttibile!!! quella macchina è il mio idolo!!! :lol:
-
io argento metallizzato... mod. SOL
peccato che a 6 mesi d vita uno m abbia graffiato leggermente il paraurti dietro :x
-
Quote:
hellion
- Moratti oh DIO SOPPRIMIAMOLA!
:lol: Io pensavo a Moratti il presidente dell'Inter, ma fa lo stesso :lol::lol:
Mi vedo costretto a chiederti qualcos'altro :077:
Sei contenta se la Fiorentina vende Mutu (alla Roma x giunta..)? :lol:
Riprenderai a studiare o continui a lavorare?
Eri d'accordo con Domenici a far passare il tram vicino al Battistero? :roll:
Sai che 2 anni fa sono venuto a Firenze e un pirla di vigile mi ha fatto la multa nonostante avessi regolarmente pagato il parcheggio?
Cmq ho fatto ricorso e me l'hanno tolta :evil:
Cosa pensi di:
- Bush
- Sarkozy
- Mussolini
- Mao
- Elisabetta Canalis
- Manuela Arcuri
- Cristiano Ronaldo
- Chavez
- Lara Croft
Andresti a vedere le olimpiadi in Cina?
Conosci Giovanni Allevi? Ti piace?
Emoticon preferita?
Frequenti altri forum?
Sei mai stata a Gardaland? Mirabilandia?
Basta, non ti stresso + :oops:
:006:
-
Quote:
lakeofire
:lol: Io pensavo a Moratti il presidente dell'Inter, ma fa lo stesso :lol::lol: ... ah vabbè SOPPRIMO ANCHE LUI!!!
Mi vedo costretto a chiederti qualcos'altro :077:
Sei contenta se la Fiorentina vende Mutu (alla Roma x giunta..)? :lol: non sono molto aggiornata sapevo volevano darlo via e mi gira il cappero!!! sono contenta che non vada via frey perchè è l'unico che ci salva il sedere!!! ma non potevano dare via PAZZINI???
:x
Riprenderai a studiare o continui a lavorare? no non riprenderò a studiare almeno non per ora, ho delle spese e devo lavorare almeno 8 ore al giorno... :roll:
Eri d'accordo con Domenici a far passare il tram vicino al Battistero? :roll: un pò si e un pò no, Firenze è una chicca e è brutto sciuparla così, però se doveva essere fatto per forza non ci si può fare niente! mi son rifiutata di andare al referendum, perchè con tutti i soldi che Firenze ha speso per la tramvia, farne spendere altri per rifare i progetti e smontare tutto mi sembrava ridicolo!:evil:
Sai che 2 anni fa sono venuto a Firenze e un pirla di vigile mi ha fatto la multa nonostante avessi regolarmente pagato il parcheggio? qui i vigili son bastardi e quello si sarà fumato pure qualcosa!!! il loro sport è fare multe!!! son troppo merde!
Cmq ho fatto ricorso e me l'hanno tolta :evil: grande!!! :lol:
Cosa pensi di:
- Bush lo stesso che posso pensare di tutti quei politici che si credono dei grandi... ma sono solo dei gran bastardi!
- Sarkozy non sono molto ferrata su di lui... :oops:
- Mussolini è stato un grande prima di allearsi a Hitler, poi il grande errore!!! è stato molto importante prima della guerra, molte cose se ci sono, sono grazie a lui!
- Mao eh eh ... che dire... è riuscito a portare la prima repubblica alla cina, ma il comunismo come il fascismo sono ideologie che portano poco lontano... mi dispiace per lui che in una vita intera non l'abbia capito!
- Elisabetta Canalis è molto bella, e ferratissima nel calcio VOTO 9!:lol:
- Manuela Arcuri mi sta particolarmente antipatica dopo alcune cose che mi hanno raccontato!!! se la tirasse di meno sarebbe meglio!!!:x
- Cristiano Ronaldo posso dirlo??? MAIALA CHE PEZZO DI CICALO!!! ok grazie!!!
- Chavez ma chi il presidente del Venezuela??? :?
- Lara Croft aaaahahahha magari essere come lei!!!:lol:
Andresti a vedere le olimpiadi in Cina? Sinceramente ho un pò di paura, ma forse si dai!!!
Conosci Giovanni Allevi? Ti piace? no non lo conosco!!!:oops:
Emoticon preferita?:117: ahahahahahha XD
Frequenti altri forum? no sono su netlog (ma con un altro nickname) ma nn lo uso tantissimo
Sei mai stata a Gardaland? Mirabilandia? magari!!! sono stata a ederlandia (mi sembra si chiami così) quando ero piccola, poi non li ho mai visti... dovevo andarci a gardaland... ma una settimana prima di partire mi son lasciata!:evil:
Basta, non ti stresso + :oops: tu non mi stressi!!!:kiss:
:006:
-
Perchè ti ritieni strafiga?
Da quanto tempo ti vedi così gnocca?
Cosa pensa di questo il tuo fidanzato?
E il tuo amante?
E il tuo vicino di casa?
E il signor Polpetta?
E perchè non vai a farti un tuffo nel bellissimo mare fiorentino?
Dai perchè?
Là si che l'acqua è bella, mica come qua i versilia :angel:
mi dai un baciotto? :kiss:
-
Quote:
Arci14
Perchè ti ritieni strafiga? io non sono strafiga anzi!!!
Da quanto tempo ti vedi così gnocca? ehm... non sono gnocca!!!:lol:
Cosa pensa di questo il tuo fidanzato? eh non ce l'ho si fa prima!:lol:
E il tuo amante? il mio amante segreto crede che abbia vinto miss Italia!
E il tuo vicino di casa? uh quale... ne ho tanti!!!
E il signor Polpetta? Il sig. Polpetta è il mio amante!!!
E perchè non vai a farti un tuffo nel bellissimo mare fiorentino? Firenze beach!!! :x
Dai perchè? :x
Là si che l'acqua è bella, mica come qua i versilia :angel: beh... tra pantegane e buste in acqua...
mi dai un baciotto? :kiss:
giusto perchè infondo sei innamorato di me!:lol: :kiss:
-
non è vero che ci sono toporagni o buste in acqua :cry: