Visualizzazione stampabile
Quote: Originariamente inviata da jejecb cosa non ho accettato io da te? :| io stasera jeje ma solo stasera :evil:
nn lo farei mai........kn quelli brutti!!!XD :lol: o kn quelli trp grandi...!!!XD
Quote: Originariamente inviata da margot io stasera jeje ma solo stasera :evil: che ho fatto? :|
Quote: Originariamente inviata da jejecb che ho fatto? :| povero è sconvolto:lol:
Quote: Originariamente inviata da jejecb che ho fatto? :| :lol:non mi hai voluta :evil: facendomi passare il venerdi notte Sola.
Quote: Originariamente inviata da margot :lol:non mi hai voluta :evil: facendomi passare il venerdi notte Sola. il venerdì che sei venuta a roma? :o
Quote: Originariamente inviata da jejecb il venerdì che sei venuta a roma? :o bonanotte :lol: nn hai dormito sta notte ehhh :roll: fa niente va:lol:
Quote: Originariamente inviata da mr stagger lee anni?:roll: gradi centigradi?:roll: euro in tasca?:roll: non è specificata l'unita di misura:o Perchè?:roll: Ti interessa? :roll: Lupo :lolll:
Quote: Originariamente inviata da EuRaSiA Perchè?:roll: Ti interessa? :roll: No, fingevo di non capire il doppio senso per darmi un'aria un po' naif.:roll:
Quote: Originariamente inviata da mr stagger lee No, fingevo di non capire il doppio senso per darmi un'aria un po' naif.:roll: Non è nessun doppio senso, ... In realtà mi riferivo proprio ai ragazzi al di sotto dei venti anni^^