Visualizzazione stampabile
-
vedo seto che capisci al volo :roll:
forse se t facciamo disegnino capisci...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sedobren Gocce
vedo seto che capisci al volo :roll:
forse se t facciamo disegnino capisci...
Guarda che so benissimo che il topic dice con quale utente NON lo faremmo mai.. Ho solo detto che mi piacerebbe farlo con Bambolina. Punto.
-
Con ph2, perchè non lo da :roll:
-
-
Quote:
Rum e Cocaina
Con ph2, perchè non lo da :roll:
occhio a dirlo troppo forte :lol:
-
Io al momento nn lo so, sn confusa :o
-
Quote:
DarkDante
Valalla :lol:
La cosa è reciproca :lol: ... non tutti possono avere accesso alle beate fonti del piacere eterno del Vahlalla :D:lol::lol:
-
Quote:
Valalla
La cosa è reciproca :lol: ... non tutti possono avere accesso alle beate fonti del piacere eterno del Vahlalla :D:lol::lol:
sai che piacere da una che dice ''scat for life'' ...
-
Quote:
DarkDante
sai che piacere da una che dice ''scat for life'' ...
Ahahah :lol::lol: ... il tempo corre, veloce come il vento ... il tempo danza danze forsennate e insostenibili ... se l'anima di ognuno di noi si perde dietro a meno importanti ambizioni che seguir il tanto amato ... ripudia la sua vita, perciò io non lo farò ... :lol::lol::lol: perché ho cara la mia vita, e a cuore il suddetto oggetto comune del desiderio umano e non solo. :lol::lol::lol:
-
Quote:
Valalla
Ahahah :lol::lol: ... il tempo corre, veloce come il vento ... il tempo danza danze forsennate e insostenibili ... se l'anima di ognuno di noi si perde dietro a meno importanti ambizioni che seguir il tanto amato ... ripudia la sua vita, perciò io non lo farò ... :lol::lol::lol: perché ho cara la mia vita, e a cuore il suddetto oggetto comune del desiderio umano e non solo. :lol::lol::lol:
l'importante è capirsi :045: