Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The Guardian_
evidentemente gli uomini non sono più quelli 'duri' di una volta :lol::roll:
Uomini duri con rapporto che duri...
Vero donne????
Quote:
mr stagger lee
Sn LellyKelly, ho 15 anni e ho 1 prblm: il my raga ieri ha mangiato sushi e poi mi ha toccato il ginocchio... sono incinta?:cry: Devo prendere lo sciroppo del giorno dopo? Risp, sono disperata!
:lol::lol:
Stagger qualche K al posto di CH, qualche (molte) abbreviazione in più, alcuni cioè...si cioè...ed il gioco è fatto!!!!
Comunque mitico!!!!!
-
la rivista cioè è la migliore :lol:
-
Perchè ci sono un botto di tipi che fingono di essere tipe. O perchè sono arrapati e vogliono sentire le risposte delle ragazze.
-
Perchè sono molto più complesse purtroppo
-
Quote:
Morgana *_*
perchè gran parte delle donne sono MOLTO complessate...
-
Quote:
mr stagger lee
o perché l'80%-85% degli uomini che aprono topic in angolo hot vogliono solo farsi le seghette?:roll:
e in ogni caso io sono bravo, superdotato, ottimo amante, ecc ecc ecc:045::043::069:
esatto! a quello mi riferivo e aggiungo
Quote:
Rude Chrystel
Perchè ci sono un botto di tipi che fingono di essere tipe. O perchè sono arrapati e vogliono sentire le risposte delle ragazze.
pero dico io COME fanno ad arraparsi cosi? :|
l'arrapamento classico dove sta? :|
Quote:
mr stagger lee
Ciau a tutti, mi kiamo staggy, ho 17 anni... ho un problema, il mio pene è lungo i 3/4 della circonferenza del braccio di mio nonno in guerra in Crimea... e i miei testicoli parlano in swahili... a voi femminucce piacerebbe lo stesso? Risp, vi prego, ne va del mio futuro
e il π 3,14? :roll:
Quote:
anemy
Vabè basta guardare anche l'età media di chi apre topic per svelare il mistero.
si ma cavolo ...esempio...16 anni, credo che molti di noi qua dentro a quell'etá non scrivevano cose simili
-
Quote:
Lantis
pero dico io COME fanno ad arraparsi cosi? :|
l'arrapamento classico dove sta? :|
i misteri della (malata)mente umana
-
Quote:
The Guardian_
e sanno fare discorsi un tantino più seri :roll:
eh già,in questi trattati di pura cultura e saccenza mi ci potrei perdere per ore e ore...
http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...-le-amike.html
-
-
Quote:
mr stagger lee
Ciau a tutti, mi kiamo staggy, ho 17 anni... ho un problema, il mio pene è lungo i 3/4 della circonferenza del braccio di mio nonno in guerra in Crimea... e i miei testicoli parlano in swahili... a voi femminucce piacerebbe lo stesso? Risp, vi prego, ne va del mio futuro
ommioddio:lol: