ragazzi da me fra una sett finisce la scuola e ho intenzione di fare la cazzata di fine anno......cs m consigliate?io vorrei prendere in braccio il prof e cantagli la ninna-nanna xò nn so se riesco a prenderlo......
voi cs m suggerite?
Visualizzazione stampabile
ragazzi da me fra una sett finisce la scuola e ho intenzione di fare la cazzata di fine anno......cs m consigliate?io vorrei prendere in braccio il prof e cantagli la ninna-nanna xò nn so se riesco a prenderlo......
voi cs m suggerite?
io non sò che suggerirti a me è già finitaaaaaaaaaaaaa!!!
la rana nel cassetto :045:
ti inginocchi davanti a lei le regali un anello comprato dai cinesi e gli chiedi di sposarla
boh noi come tutti gli anni si butteranno i banchi e le sedie dal 3° piano (per fortuna sotto non ci passa gente perchè c'è il giardino:lol::lol:)....secchiate d'acqua sui corridoi...gavettoni....tirare uova contro i muri....ecc ecc....insomma cose normalissime:lol::lol:
bravi imbrattiamo la scuola tanto è pubblica e non la paghiamo noi vero?
Allaga la scuola, così ti giochi l'anno.
Più cazzata di fine anno di questa :nice:
Io sputerei in faccia a una certa persona, ma è meglio se evito :lolll:
Io l'ultima settimana di scuola non sono mai andata, boh, fai quello che ti pare.
manda in cu*o la prof
L'anno dopo li avrai ancora come prof?:roll:
Non t iconviene aspettare il diploma?!
io ogni anno esco da scuola con un gruppo numerosissimo di gente e faccio il famoso gesto con il braccio e dico: Ciapa :nice:
idea mia :nice: e del mio compare :lolll:
ci sta, non è che si incavolano i prof e non si rischia e intanto ti da quella carica che basta :lolll:
provare per credere :lol:
entra in classe in fiamme urlando
da me faremo tipo guerra con tutto
prendi un lanciarazzi e bombarda la tua scuola, secondo me è divertente :045:
ok sto giocando troppo a gta IV :lol:
Ora ti banno :evil:Quote:
ragazzi da me fra una sett finisce la scuola
colla sulla sedia xD