Visualizzazione stampabile
-
La più gran cavolata...
La più gran cavolata k abbiate mai fatto??
Io x esempio l'altro giorno nn sapevo k fare a scuola mentre aspettavo k gli altri finissero la verifica e mi sn messa a scrivere "gardolo" (dv vive il mio cantante preferito) e beh... l'ho scritto x ben 548 volte...ci ho messo tutta l'ora di italiano e quella di storia (ovviamente di nascosto...)!!!:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
* 3ntina_4ever *
La più gran cavolata k abbiate mai fatto??
Io x esempio l'altro giorno nn sapevo k fare a scuola mentre aspettavo k gli altri finissero la verifica e mi sn messa a scrivere "gardolo" (dv vive il mio cantante preferito) e beh... l'ho scritto x ben 548 volte...ci ho messo tutta l'ora di italiano e quella di storia (ovviamente di nascosto...)!!!:lol:
mi servirebbero 10 mila pagina per scrivere tutte le cavolate che ho fatto nella vita .:?
-
meglio che non le racconti
-
Quote:
Il Bona
meglio che non le racconti
-
E iO che Pensavo che la tua più grande cavolata fosse stata quella di dire 2 [ben 2] parolacce nel topic del confessionale.:lol:
-
Quote:
Tallulah
E iO che Pensavo che la tua più grande cavolata fosse stata quella di dire 2 [ben 2] parolacce nel topic del confessionale.:lol:
siiiii vabèèèè quellla sarebbe stata una PAZZIA :lol::lol:
:|
-
Ommiodio! Tu sei pazzo. Io mi sarei stufata alla terza volta. XD
-
non aver ucciso metalduck alla nascita
-
Io... Molte. :lolll:
Diciamo la più colossale fu quando conobbi una ragazza di Torino che era al terzo anno di medicina. Eravamo ad un pub e le chiedo: "quante sono le ossa del corpo umano?"
E lei :":|"
Tutti mi infamano e io, rossa, "era per sciogliere il ghiaccio:cry:"
-
meglio che stia zitta io vah :nice: