Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Si, me lo aveva detto :(
La mia era una frase così, come per dire 'è stato un utente storico, era interessante, spiace non averlo più qua' poi per il resto sono affari vostri, giustamente.
EDIT: Bossy ma la pianti con sto Lantis :lol:
Le regole devono essere uguali per tutti, al di la della mia risaputa e piu'n che giustificabile antipatia per quell'uomo (?).
-
Ma quello è un caso a parte (La vostra love story intendo xD) :lol:
Qua si parla del John :evil:
-
Quote:
obo
se john galliano è stato bannato è perchè a lungo andare gliene sono state perdonate tante, pensando che prima o poi il comportamento sarebbe migliorato. la storia della bestemmia è stato l'apice, oltre agli insulti velati e non che ogni 3x2 erano presenti nei post in cui non era d'accordo con opinioni di altri utenti.
anemy, andr1 se non ti ricordi bene è stato riammesso, una seconda possibiltà gli è stata data nonostante tutto, ma alla fine questa possibilità se l'è bruciata.
questa è la spiegazione :)
oh grazie :oops: stanotte dormirò :kiss:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Te lo spiego io perkè John è stato bannato.
Ha cercato di farmi innamorare di lui ed io ho rifiutato.
Ciò va contro le regole del forum: kiunque cerca di farmi innamorare di lui verrà bannato
Eh si, ne valeva la pena con un futuro maritino, un bellissimo bambino ed un altro bambino in arrivo.:P
Se solo John fosse qui ti schiferebbe all'istante.
-
john era un personaggio dentro fdt
non gli andavo molto a genio anzi diciamo che gli stavo simpaticamente sulle palle e forse un po la cosa era anche reciproca:lol:
ma non si può negare che non fosse un personaggio
-
Quote:
Rude Chrystel
Se solo John fosse qui ti schiferebbe all'istante.
:lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
e tu te la ridi pure :|
-
Quote:
keira
john era un personaggio dentro fdt
non gli andavo molto a genio anzi diciamo che gli stavo simpaticamente sulle palle e forse un po la cosa era anche reciproca:lol:
ma non si può negare che non fosse un personaggio
Infatti.
Già soltanto il fatto che si aprono topic su di lui lo dimostra.
-
Quote:
Ikhnusa
e tu te la ridi pure :|
Non sn una tipa ke ha voglia di bisticciare.
Voglio pace, amore e fantasia:)
-
Quote:
Bambolina_dolce
Io mica l'ho detto con cattiveria, ma se John fosse stato qui ti assicuro che la sua reazione sarebbe stata quella, perchè lo conosco e so che avrebbe reagito così.
Poi a me non me ne fotte nulla, puoi lovvarti tutti i ragazzi che vuoi, affaracci tuoi:lol:
-
Quote:
Rude Chrystel
Io mica l'ho detto con cattiveria, ma se John fosse stato qui ti assicuro che la sua reazione sarebbe stata quella, perchè lo conosco e so che avrebbe reagito così.
Poi a me non me ne fotte nulla, puoi lovvarti tutti i ragazzi che vuoi, affaracci tuoi:lol:
:risatina:
-
Quote:
Bambolina_dolce
te lo auguro :lol::lol::kiss:
-
Quote:
Bossy
John :cry:
Quote:
Minnie
:cry::cry::cry:
:cry::cry:
Quote:
anemy
E' un utente, ex utente, 'storico'
Non si può spiegare perchè è famoso, lo è e basta.
Jhon :050:
:050::cry:
Quote:
Ikhnusa
allora...:roll:
cosa vuol dire esattamente bannato?!
per quali motivi s può essere bannati??
si può essere bannati per sempre??
Abbiate pietà di me.. non ci sono da molto in questo forum :cry:
niente è per sempre, l'amore non è per sempre, non può piovere per sempre :109::cry:
Quote:
Bécassine
John :cry:
:cry:
Quote:
Bossy
Cioe' abbiamo fatto tronare Lantis :lol: Perche' nn far tornare John??
:lol:ti lovvo :050:
Quote:
anemy
E anche anDr1 :(
comunque non mi ricordo nemmeno io perchè.
ma è vitale per te? :lol:
:cry::cry:
-
Quote:
Puff
niente è per sempre, l'amore non è per sempre, non può piovere per sempre :109::cry:
:lol:le perle di puff :050:
:cry:
-
a me john è sempre stato simpatico. poi all'improvviso cominciò a lanciarmi certe frecciatine assurde... cominciò a mettere velate ma pesanti prese per il culo nei suoi messaggi (parlo del topic delle bestemmie) che io ancora non ho digerito.
-
ho letto qualche suo post e mi è sembrato a posto, spero che venga sbannato, credo che sia quello che scriveva rosa vero ?
-
quante volte mi ha criticata :050: :lol:
-
Quote:
-Squall-
ho letto qualche suo post e mi è sembrato a posto, spero che venga sbannato, credo che sia quello che scriveva rosa vero ?
In fuxia per la precisione XD
-
Capisco che le donne lo rimpiangano (eccome se le capisco), ma non capisco perchè anche gli uomini lo rimpiangono!!!
Comunque se volete la risposta della sua fine e anche del mio dubbio sul vostro strano rimpianto cliccate qui
-
-
Quando c'era lui io non ero ancora iscritta, mi state facendo venire una curiosità però:P:lol:
-
Quote:
homer2
Capisco che le donne lo rimpiangano (eccome se le capisco), ma non capisco perchè anche gli uomini lo rimpiangono!!!
Comunque se volete la risposta della sua fine e anche del mio dubbio sul vostro strano rimpianto
cliccate qui
:|:lol:maddaiiii
:087:
-
Quote:
homer2
Comunque se volete la risposta della sua fine e anche del mio dubbio sul vostro strano rimpianto
cliccate qui