Visualizzazione stampabile
-
come vi chiamate?
In una chat o in un forum, la regola di base è trovare un nick che ci identifichi, ma nella realtà come vi chiamano? Ovvero qual'è il vostro vero nome?
A me sia nel forum che nella vita reale mi chiamano sempre e comunque Kikka ma io mi chiamo Manuela e non Francesca come si potrebbe pensare!
E voi?
-
Io veramente mi chiamo Medea ... di secondo nome Mirella ...
-
Tutti mi chiamano sempre Enzo,
anke se il mio vero nome è Vincenzo...
(anke se molti x distinguermi dai vari "enzo" in giro mi chiamano "lo parente")
-
Io mi chiamo Fabio ma spesso vengo chiamato Tsu.. è normale? :shock:
-
Io mi chiamo Davide ma in pochi mi chiamano così. I miei amici mi chiamano Dave o in altri modi legati al basket come Sasha oppure mi chiamano Jak per via di come mi firmavo nei videogiochi.
-
-
io mi chiamo Roberta invece....
Quote:
Originariamente inviata da Kim
Io veramente mi chiamo Medea .....
bellissimo medea :cry:
-
Federica. Ma nessuno mi chiama con il mio nome intero, ognuno mi ha affibbiato un soprannome diverso.
-
Su patente e carta d'identità c'è scritto ke mi chiamo Simone...
-
emmm..tutti mi chiamano in un modo diverso xò io mi chiamo cn il nome + comune ke possa esistere: Giulia
:D
...bellllissimo Medeaa ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Su patente e carta d'identità c'è scritto ke mi chiamo Simone...
Ma sei sicuro?
In realtà ho aperto questo 3d perchè non mi ricordavo + come ti chiamavi! :D
-
Danilo....ma presto saró Lantis :D
-
io mi chiamo andrea..
e odio essere chiamato ANDY ma tutti mi chiamano cosi..
è una specie di moda ke gira dalle mie parti.. qualsiasi Andrea viene storpiato in andy... :shock:
-
-
-
io dio ma stranamente mi kiamano stefano :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
io dio ma stranamente mi kiamano stefano :roll:
:lol:
-
io carla..!! nn Carlotta km tutti credono!! :D
-
Claudia è il nome mio,piccina sono io! 8)
-
........
io mi kiamo ZiTA!!!!!!!!!ma tutti mi kiamano o ZizZi o ZiZZula!!!!!!! :twisted: belli NO?! :roll: :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Fabio
Io mi chiamo Fabio ma spesso vengo chiamato Tsu.. è normale? :shock:
hai dimenticato ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale... :(
-
-
Laura da cui è poi derivato Lax, nomignolo con cui gli amici mi distinguono dalle altre 3 Laura che escono in compagnia con noi.
-
tuti mi chiamano da semper Verdy... odioso :? ma ormai è parte di me sto nome! se nn mi chiamassero cosi, probabilmente mi dispiacerebbe un sacco. In verità mi chiamo Verdiana.
-
io invece mi kiamo Jessica....
-
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
io mi chiamo Roberta invece....
bellissimo medea :cry:
Grazie :cry: :cry: ... xò avverto era il nome di una strega, e nn cosiglio di darlo a qlc, 1 xkè voglio essere l'unica :lol: e 2 xkè influenza molto il comportamento ... dicono tutti che sono una strega ... :evil:
-
Io mi kiamo Angela...ma le mie amike mi kiamano Angel,i miei genitori e mia sorella Angy, un mio amiko Angioletta. :cry:
-
Sari, Sarucola, Sariciuli...insomma SARA
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
io mi chiamo andrea..
e odio essere chiamato ANDY ma tutti mi chiamano cosi..
è una specie di moda ke gira dalle mie parti.. qualsiasi Andrea viene storpiato in andy... :shock:
una mia compagna ke s chiama Andrea, ttt la kiamano Andre..
cmq io m kiamo Nathalie in verità... :cry: e nex1 sa mai pronunciarlo giusto: alcuni lo pronunciano cn l'accento sulla prima A (odioso... :x :P :oops: ), invece è sulla I (...)!!!!!!!
cmq m kiamano d solito: Nat, Naty o Natz!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
Grazie :cry: :cry: ... xò avverto era il nome di una strega, e nn cosiglio di darlo a qlc, 1 xkè voglio essere l'unica :lol: e 2 xkè influenza molto il comportamento ... dicono tutti che sono una strega ... :evil:
è anke una tragedia di euripide... io cm strega non la conoscevo proprio :o ..oddio il personaggio nella tragedia non è ke fosse una santa eh... infanticidi.. ne ha fatte di tutti i colori 8)
cmq ripeto.. bellissimo :!: