Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Arci14
Quelli che vengono più immaginati sono i moderatori perchè non mettono mai le loro foto -.-
Tipo secondo me Obo è un pollo :o
Obo è bono :evil:
E' mio marito :lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Se vuoi mi descrivo.
Sono alta 1.85 e peso 55 kg.
Bionda, occhi verdi.
Ho una 4 di seno, ovviamente rifatto.
E porto la taglia 38.
Per me rimarrai sempre identica al tuo avatar,treccine comprese :lolll:
-
ecco allora..rum la immagino come una che esce il sabato..cn i capelli neri e la sigaretta in bocca...:) Flou è bellissima secondo me...e margot ......secondo me assomigli aa un misto fra samara di the ring e margot quella di un medico in famiglia...mi dai un'idea sinistra :lol: perdonami margottttttttttttt :):):)
-
Hai appena visto le mie foto :lolll: credo ti abbia smentito :lolll:
-
La rum me la immagino troppo figa (dato che tutti quelli che l'hanno vista dicono sempre così:lolll:)
poi vorrei vedere killu, anja..per ora non me ne viene in mente altri..:roll:
-
Quote:
Il lupo
Hai appena visto le mie foto :lolll: credo ti abbia smentito :lolll:
eh già..ho un debole per te :lol::lol:
-
Io sono sempre stato curiosissimo di vedere Abel Balbo e Godel, ma ormai ho perso le speranze per entrambi :lol::lol:
Gli altri che mi interessano di più so già come sono, quindi non ho molto da immaginare :D
-
Quote:
Ikhnusa
ecco allora..rum la immagino come una che esce il sabato..cn i capelli neri e la sigaretta in bocca...:) Flou è bellissima secondo me...e margot ......secondo me assomigli aa un misto fra samara di the ring e margot quella di un medico in famiglia...mi dai un'idea sinistra :lol: perdonami margottttttttttttt :):):)
oddio :|:lol:
nooo nn sono macabra :lol:
cmq anja ogni tanto nel suo blog ha messo foto...ed è stra-figa :|
-
Quote:
Ikhnusa
eh già..ho un debole per te :lol::lol:
Aspetta di vedere altre foto, poi ti ricredi :lolll:
Comunque io sono curioso di vedere Abel, e Mr stagger (che però ho visto oggi :D)
Bossy e Godel.
-
Godel secondo me deve avere un fascino misterioso :roll: