Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
:lol::lol:
ma che autoritaria:lol:
e gli off topic li devo togliere per forza
ma fa ridere che ti faccio paura:lol::lol:
Giuro, è da un po ke volevo dirlo. ho come l'impressione ke tu sia una d quelle ke fin quando la si vede come te è ok, ma se si sbaglia sai essere...mmmh:roll: "castigatrice".
Rimanendo i ntema invece ho etichettato anke Rum e la vedo più "disponibile" ai nostri errori.
Boh sarò matto ma mi faccio questi viaggi :lol:
-
si si.. ce ne stanno di belle fanciulle.. che poi si fanno tutte i complimenti tra di loro.. ti ci vedi noi a scrivere.. bellissimo *.* a un tipo :lol:
-
Quote:
JD_En Bogotà
si si.. ce ne stanno di belle fanciulle.. che poi si fanno tutte i complimenti tra di loro.. ti ci vedi noi a scrivere.. bellissimo *.* a un tipo :lol:
:lol:
Bellissimo no! ma affermazioni di stima ce le vedo bene eccome...
-
ma guarda guarda ke scrive il mio nottambulo :lol::lol::lol::kiss::kiss:
-
Quote:
homer2
Giuro, è da un po ke volevo dirlo. ho come l'impressione ke tu sia una d quelle ke fin quando la si vede come te è ok, ma se si sbaglia sai essere...mmmh:roll: "castigatrice".
Rimanendo i ntema invece ho etichettato anke Rum e la vedo più "disponibile" ai nostri errori.
Boh sarò matto ma mi faccio questi viaggi :lol:
:lol:mi sa che devi rivedere le tue "sensazioni" perchè ti sei fatto un'idea completamente diversa di me..quasi l'opposto...cmq va be
-
Quote:
BlackRose666
ma guarda guarda ke scrive il mio nottambulo :lol::lol::lol::kiss::kiss:
We nottambula!!!!
Hai letto? sto tentando di capire meglio il forum...avevo come delle sensazioni ma non ci sto indovinando per nulla. A psicologia proprio zero!
Di te invece ormai so abbastanza, abbiamo avuto modo di parlare spesso e anke di "scambiarci" :lol: le foto eh rose?
-
Quote:
keira
:lol:mi sa che devi rivedere le tue "sensazioni" perchè ti sei fatto un'idea completamente diversa di me..quasi l'opposto...cmq va be
:cry:
-
-
-
Quote:
danny991
Per pulire lo schermo?
C'è scritto "dite no alla sporcizia sul vostro schermo".
Grazie...