Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
o0Sym0o
noooo:o
Luna nera è mia moglie
ahhhhhhh :o
auguri ai figli maschi :D
-
-
ma bambolina non stavi con obo:o:o:o:o:o:o
:lol:
-
Quote:
*LuNa RoSsA*
ma bambolina non stavi con obo:o:o:o:o:o:o
:lol:
è libera :045:
-
allora obo puoi stare con me:nice:
-
Quote:
o0Sym0o
Vency diciamocelo non poteva funzionare.. (apparte che 6 in terribile ritardo) tu non hai dei super poteri come me e Luna nera.. saresti un bersaglio.. t userebbero per farmi uscire allo scoperto.. invece Luna si sa difendere!! con il potere della luna può fare grandi cose o.0'
mi dispiace... addio..
(XD)
.."saresti un bersaglio"...."farmi uscire allo scoperto" ...."si sa difendere"..
C'è qualcosa che nn mi hai detto sym???! Perchè hai bisogno di una moglie con i superpoteri?!
:? Da quanto ho capito è pericoloso essere tua moglie....quasi quasi mi dimetto e dono il mio posto alla vency!
-
Quote:
Luna Nera*
.."saresti un bersaglio"...."farmi uscire allo scoperto" ...."si sa difendere"..
C'è qualcosa che nn mi hai detto sym???! Perchè hai bisogno di una moglie con i superpoteri?!
:? Da quanto ho capito è pericoloso essere tua moglie....quasi quasi mi dimetto e dono il mio posto alla vency!
si io sono l'uomo ragno.. ma tu non puoi lasciarmi per così poco...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
Quote:
o0Sym0o
si io sono l'uomo ragno.. ma tu non puoi lasciarmi per così poco...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
uuuuuuu, figo spiderman!!
No, no che nn ti lascio :kiss::kiss:
-
-
Quote:
obo
è libera :045:
Come libera?:x
Io e te stiamo assieme!Abbiamo 2 figli e stiamo per sposarci :evil: