Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
fefo
secondo me è vero che è falso perché se fosse falso qualcosa che è vero per non essere vero deve essere falso perché comunque se una cosa è vera non può essere falsa e se falsa è falsa e non può essere vero che le cose false siano vere perché se le cose vere fossero false sarebbe falso tutto ciò che non è vero...
ok ammetto che non so nemmeno io quello che ho scritto...ho scritto tutte cose a caso...
Mi fai paura :|
-
Quote:
fefo
secondo me è vero che è falso perché se fosse falso qualcosa che è vero per non essere vero deve essere falso perché comunque se una cosa è vera non può essere falsa e se falsa è falsa e non può essere vero che le cose false siano vere perché se le cose vere fossero false sarebbe falso tutto ciò che non è vero...
ok ammetto che non so nemmeno io quello che ho scritto...ho scritto tutte cose a caso...
l'importante è averci provato;)
-
Oddio dove sono finita??? :|
:lol:
-
Quote:
Flou.
Mi fai paura :|
Quote:
Arci14
l'importante è averci provato;)
guardate che veramente ho scritto a caso...mica ci ho pensato...
però riflettendoci un senso ce l'ha quello che ho scritto :o
-
Quote:
fefo
guardate che veramente ho scritto a caso...mica ci ho pensato...
però riflettendoci un senso ce l'ha quello che ho scritto :o
:|:|:lol:
-
Scusate...ho sbagliato sezione, credevo di essere entrata in quella off topic ed invece sn finita in quella dei problemi psicologici.
Devo cambiare mouse :roll:
:lol:
-
-
Quote:
MetalDuck
secondo me le 3 ciabatte
sei stato eliminato:x
-
Quote:
Arci14
sei stato eliminato:x
non volevo nemmeno partecipare dopotutto :nice:
VI PREGO RIPRENDETEMI FARO' DI TUTTO PER FARMI RIACCETTARE NELLA CASA DEGLI INGANNI!!! :cry::cry::cry:
-
Quanto vuoi per smetterla con queste "cassate"...
ciò che ho scritto è una frase detta da un falso vero che crede di essere vero ma che in realtà non sa che non deve dire la verità per cui è falso ma quando dice che è falso mente a se stesso ma forse dice la verità agli altri.Allora che dici il falso è vero o il vero è falso?