Visualizzazione stampabile
-
vale la pena di viverla se mi si assomiglia :matrix:
-
Vale la pena di viverla se la si vive :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
Secondo me hai vissuto al massimo se almeno una volta hai abbassato la testa e se almeno una volta l'hai alzata.
Hai vissuto al massimo se almeno una volta hai detto "ti amo" consapevole di cosa dicevi.
quoto;)
-
..dopo aver sputato almeno una volta da un ponte sul fiume
..dopo aver gridato una poesia ad un cielo senza nessuno a sentire
..dopo aver dormito per terra almeno una volta
-
Quote:
*!Jolly!*
..dopo aver sputato almeno una volta da un ponte sul fiume
..dopo aver gridato una poesia ad un cielo senza nessuno a sentire
..dopo aver dormito per terra almeno una volta
devo provare con la poesia(la composizione deve essere perforza di un autore o personale???):lol::lol::lol:
-
Quote:
uomo_focaccina
devo provare con la poesia(la composizione deve essere perforza di un autore o personale???):lol::lol::lol:
ghghgh non lo so.. ma se cerchi ispirazione Il Vento di Neruda è perfetto :D
e poi le poesie non sono solo le ballate e i sonetti.. sono anche qualcosa di spontaneo e bellissimo delle volte ;)
-
se mai riusciro almeno per una volta a fare tutto cio che mi passa per la testa senza pensare : dopo i miei rompono, no dai è pericoloso, no è troppo sgamoso, nn posso devo andare...ecc ecc
-
Quote:
jejecb
se sei stato con margot :|
se sei stato con jeje :o:lol:
-
Non si può dire secondo me se si è vissuto al massimo o no poichè non si possono fare paragoni su questa cosa.Mi va bene essere me stesso!
-
se hai cantato la tua canzone preferita in cima ad una scalinata alle 6.00 del pomeriggio in centro,e tutti i passanti ti guardavano sorridendo,e li sotto avevi lo spettatore più importante che ti guardava con occhi lucidi...