...di quei cretini che viaggiano sulle autostrade a 3 corsie e occupano la 2^ o la 3^ anche quando la prima è completamente vuota!!!!!!! :x:x:x :evil::evil::evil: :067:
Visualizzazione stampabile
...di quei cretini che viaggiano sulle autostrade a 3 corsie e occupano la 2^ o la 3^ anche quando la prima è completamente vuota!!!!!!! :x:x:x :evil::evil::evil: :067:
Beh, ma allora usufruiscine tu della prima corsia. Qual è il problema?:roll:
Edit: ho scritto una cavolata, scusate XD
Ah comunque, approfitto dell'apertura di questo topic da parte tua per dirti che preferivo l'avatar precedente^^
Ma la prima è completamente vuota proprio perchè tutti sono intruppati sulle altre due :lolll:
condivido il senso di :x d Lake :roll: :x
il problema just è che se lui va nella prima non puo superare le macchine... perchè non si sorpassa da destra!
:roll: qual'era? :lolll:
Cmq a scuola guida mi hanno insengato che non si sorpassa a dx :040:
Non per niente mettono sempre sui cartelli luminosi la scritta "utilizzate la corsia libera a destre".
Se fossi ministro dei trasposti incrementerei quella sanzione all'inverosimile :evil:
feeko slalom... mica tanto :|
e vabbè se stanno li tutti rincoglioniti se superi da destra nemmeno se ne accorgono ghgh
ma che te frega supera dove ti pare.
sono loro che sbagliano tu ti sei solo adeguato xD
Sì ma intanto se siete sfigati e un elicottero della polizia vi vede poi son cazzi vostri.
E se poi e causate un incidente son doppiamente ca**i vostri.
Io metterei le telecamere per controllare questi cretini :x
Arrivi tu tranquillo e devi rallentare perchè un coglione occupa la 3^ corsia a sx e accanto....il nulla! :|
effettivamente sono anche io un po' stufo.
No gò capio XD
:lol::lol:
L'autostrada twix.
Prendi qualsiasi autostrada a 3 corsie. In teoria bisogna occupare quella più libera a dx. Se non c'è nessuno quindi devi stare sulla prima a dx.
Invece la maggior parte di autisti (guidatori del caxxo) stanno tranquillamente sulla seconda o sulla terza. In modo che se arrivi da dietro devi rallentare finchè non si leva dai coglioni. :x
Capio? :D