Visualizzazione stampabile
-
Tutti i giorni
tutti i giorni mi alzo dal letto vado a scuola e soffro come un cane per 5 ore e poi quando torno a casa cerco di studiare e sono a rischio di bocciatura..
TUTTO QUESTO STA' PER FINIRE!!
Quì i festeggiamenti per l'imminente venuta di giugno..
grazie di esistere giugno:D
-
XDDDD
ma se rischi di essere rimandato c'è poco da festeggiare XDDD
W Giugno :lolll:
-
io più che altro direi viva luglio e agosto :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
°iusty°
XDDDD
non hai capito.. per me l'importante è finirla:lol:
-
Quote:
°iusty°
XDDDD
-
i piu bei mesi dell'anno sono sicuramente ottobre e novembre.Uno perkèè è il mese del mio compleanno,l'altro perkè puoi fare quello ke vuoi a scuola tanto sei ancora nel primo quadrimestre,puoi uscire ogni giorno senza che nessuno ti dice niente.Maggio è il mese piu brutto del mondo,perchè pensi che forse sei bocciato o ke ti rimandano materie e non riesci a dormire e a pensare solo a quello.Giugno è il mese piu brutto o il piu bello del mondo.Il piu bello se ti hanno promosso del tutto o ti hanno lasciato qualke materia,il piu brutto se ti hanno bocciato completamente,pensi che sei un coglione e che potevi fare sicuramente meglio.Agosto è il mese piu fico perkè ti dimentichi completamente della scuola e sei completamente spensierato.Settembre è bellino ma allo stesso momento brutto perkè inizia la scuola.da una parte non vedi l'ora di ritornare ma dall'altra non vuoi perkè rincontri i prof ecc....BASTA DEVOOOOO ANDARE A STUDIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
-
-
Quote:
obo
luglio :cry:
luglio lo lasciato a casa sua visto che è un mese neutrale.:lol:
-
-
viva le vacanzeeeeeeeeee
qualsiasi mese sianooooooooooo:b16: