Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
ah si? io l'ho sempre visto qui
Ricordati figliolo.......non tutto ciò che accade nel mondo è accessibile al tuo sguardo
Frase da finto saggio per spiegare che questo topic era in sondaggi....e poi ***** Lantis, Ghezzi saprà pure dove lo aveva creato il topic, no?:lol:
-
Quote:
però crea un sondaggio con dei nomi tra cui scegliere altrimenti te lo sposto in offtopic
questo è ciò che ha detto obox e quindi anche io ho preferito spostarlo in OT, anche perchè il sondaggio non è mai iniziato...però ho imparato che vuol dire nOob....anzi la cosa più importante è che ho imparato che vuol dire gniubbo!!!
-
-
Il Saggio dice:
Quote:
darkness creature
Ricordati figliolo.......non tutto ciò che accade nel mondo è accessibile al tuo sguardo
Quote:
darkness creature
Frase da finto saggio per spiegare che questo topic era in sondaggi....e poi ***** Lantis, Ghezzi saprà pure dove lo aveva creato il topic, no?:lol:
no..è n00b :lol:
(credo di avere alzheimer :lol: )¨
-
Quote:
chica_latina
:|
ma va che io sono ancora in 5 eh :lol:
magari l'anno prossimo ci penserò a comprare qualcosa :lol:
Evidentemente nn hai dato quando dovevi dare..ma insomma sei un'egoista di prima classe:evil:.poveri i tuoi professori rimasti a bocca asciutta..e pure te a quanto ho capito:lol:
-
Quote:
Ghezzi
questo è ciò che ha detto obox e quindi anche io ho preferito spostarlo in OT, anche perchè il sondaggio non è mai iniziato...
questa è stata la scelta piu sbagliata della tua vita
-
Quote:
Lantis
perche ce lo hai messo tu qui....quindi sei niubbo :lol:
mitico
-
Quote:
HannaGrace
mitico
ma se non ce l'ho messo io qui!!!:x
-
mah io sono su fdt da 2 anni ma mi ha messo matricola xkè non ricordavo più il mio vekkio nik o password ahahah :-P
capita!!!
-
io sono il più noob dei noob dei naerd...