Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nike91
prova a chiedere a elwood blue lui conosce tutti......
vabbè:lol: No dai che poi si arrabbiaaaa
-
Quote:
Nike91
prova a chiedere a elwood blue lui conosce tutti......
ma xkè ogni volta ke ti dicono qualcosa metti in mezzo elwood blue?! :|
lascia stare il mio morbidoso :050::050::050:
-
Quote:
BlackRose666
ma xkè ogni volta ke dicono qualcosa metti in mezzo elwood blues?!:|
lascia stare il mio morbidoso :050::050::050:
prova a chiedere a uomo_focaccina lui è un ragazzo serio potrà aiutarti;)
-
A quanto ricordo se l'è procurato da piccolo, quando viveva in uno dei quartieri più malfamati di buenos aires, dove c'è un alto tasso di criminalià. Li lo hanno accoltellato e all'ospedale (se così si può chiamare) lo hanno ricucito al meglio che potevano.
-
Quote:
Doduz
A quanto ricordo se l'è procurato da piccolo, quando viveva in uno dei quartieri più malfamati di buenos aires, dove c'è un alto tasso di criminalià. Li lo hanno accoltellato e all'ospedale (se così si può chiamare) lo hanno ricucito al meglio che potevano.
ti sbagli all'età di sei mesi gli è cascata la pentola bollente;)
-
Quote:
Nike91
prova a chiedere a uomo_focaccina lui è un ragazzo serio potrà aiutarti;)
se qualcuno deve essere aiutato non sono di certo io.. :roll:
vabbè.. ciao ciao..
-
ma perché anche al 1° maggio m devi scartavetrare lico? ma vai a scassare la minchia al tuo amico invisibile...
-
EDIT: guardando in giro c'è scritto che si tratta di una bruciatura che si è fatto rovesciandosi una pentola di acqua bollente addosso. La cicatrice va dall'orecchio destro al petto :|
-
Quote:
eLWooD bLuEs
ma perché anche al 1° maggio m devi scartavetrare lico? ma vai a scassare la minchia al tuo amico invisibile...
nn andare off-topic;)
-
Quote:
BlackRose666
se qualcuno deve essere aiutato non sono di certo io.. :roll:
vabbè.. ciao ciao..
scusmi;)